Estrazione del concorso N° 80 del SuperEnalotto di martedì 5 luglio 2016

Estrazione del concorso N° 80 del SuperEnalotto di martedì 5 luglio 2016

Scoprite tutti i fatti che riguardano il concorso numero 80 di questo 2016 del SuperEnalotto, partendo dalla sestina estratta, passando per le quote premi distribuite in tutto il paese e finendo con statistiche e curiosità che riguardano questa ultima estrazione del gioco più amato d’Italia.

I numeri estratti ieri al SuperEnalotto, 22, 26, 43, 50, 59 e 65, con il Jolly 20 ed il SuperStar 35, hanno mancato ancora l’occasione di incoronare il nuovo multi milionario italiano, facendo salire la sequenza senza il “6” a 152 concorsi consecutivi, la serie più lunga mai realizzata nella storia del gioco. Ieri non è stato assegnato neanche il premio di seconda categoria, il “5+1”, andando a segnare probabilmente uno dei turni più blandi di questo comunque ricchissimo 2016 (cliccate sul link per scoprire tutte le vincite più alte dell’anno).

Nonostante questo, si sa che nel SuperEnalotto c’è poco, anzi pochissimo tempo per stare a pensare a cose come “...peccato, se avessi giocato quel numero, invece di questo…”, e la cosa migliore da fare è mettersi sotto a studiare qualche strategia o magari l’elaborazione di un sistema, in maniera da poter aumentare le nostre chance di vincere uno dei tantissimi premi messi in palio. D’altronde il successo di questo gioco è testimoniato dai numeri con cui, ad ogni estrazione, gli italiani partecipano numerosi, con la speranza di cambiare la propria vita con soli 6 numeri fortunati.

Ieri a festeggiare saranno stati sicuramente gli otto5”, che sfiorando il colpaccio per un solo numero, si portano a casa ben 23.350 euro ciascuno. Hanno iniziato la settimana di estrazioni col piglio giusto anche gli 853 Stella”, che invece di euro ne vincono 3.059 l’uno, contribuendo a dare la giusta spinta motivazionale per andare ad acciuffare quel montepremi che ora, per il turno di domani, varrà la bellezza di 104,7 milioni di euro, già ripetutamente il più alto d’Europa e da qualche settimana, la quarta vincita più elevata di tutta la storia del concorso. Potete controllare la vostra schedina con lo strumento di verifica online presente sul sito e tutte le quote dell’ultima estrazione, seguendo i collegamenti ipertestuali. Vale sempre la pensa controllare, poiché nonostante l’assenza dei premi di prima e seconda categoria, le vincite realizzate sono state davvero numerosissime in tutto il paese, chissà che magari una di queste non sia propria la vostra.


L’appuntamento con la fortuna ed il SuperEnalotto torna domani, con il consueto appuntamento delle 20:00 di metà settimana. Per il momento non rimane che augurarvi come al solito, buona fortuna!

mercoledì 6 luglio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x