Sistemi e strategie per acciuffare il jackpot milionario del SuperEnalotto

Sistemi e strategie per acciuffare il jackpot milionario del SuperEnalotto

Tempo fa abbiamo affrontato solo alcune delle strategie che si possono attuare giocando alcune tipologie di sistemi (cliccate sul link per maggiori informazioni) che potrebbero aumentare le vostre chance di vincere. Oggi si parla di sistemi a Basi e Varianti e Multistella.

La sestina estratta sabato, 24, 25, 45, 51, 52 e 63, numero Jolly 19 e SuperStar 5, non ha incoronato il nuovo milionario italiano, facendo allungare la sequenza di estrazioni senza il “6”, che ora sale a quota 145 estrazioni. Quindi, potrebbe essere utile, studiare qualche strategia aggiuntiva, sperando di aumentare le possibilità di poter centrare il montepremi, che per domani ha raggiunto quota 97,4 milioni di euro! Consultate tutte le quote dell’ultimo turno del SuperEnalotto seguendo il collegamento ipertestuale.

Dopo aver spiegato come giocare con i sistemi integrali ed i sistemi integrali ridotti, oggi si parla dei sistemi Basi e Varianti e Multistella. Per quanto riguarda i Basi e Varianti, una volta deciso di affidarsi a questa tipologia di gioco, si scelgono i numeri delle combinazioni suddividendoli per:

  • Basi, cioè i numeri che si vuole tenere fissi in tutte le combinazioni create;
  • Varianti, ovvero numeri casuali tra quelli selezionati che andranno a completare le varie combinazioni.

Per giocare un sistema Basi e Varianti è sufficiente una schedina da anche solo due pannelli, dove, su ognuno dei quali bisognerà scegliere la tipologia di sistema che si vuole giocare, proprio come funziona per quelli integali e ridotti. Con l’opzione B1 marcata nella schedina, si potrà mettere in gioco, 1 numero fisso alla volta (Basi), abbinandolo con 5 Varianti alla volta. Con l’opzione B2 si giocheranno 2 Basi alla volta, abbinate a 4 Varianti alla volta; B3 3 Basi alla volta abbinate a 3 Varianti alla volta; B4 4 Basi alla volta e 2 Varianti alla volta ed infine con l’opzione B5 si potrà giocare 5 Basi alla volta tra quelle selezionate, abbinate ad 1 Variante alla volta. Dovrete utilizzare il pannello “A” della schedina per i numeri che sceglierete come Basi e quello “B” come Varianti. In questi sistemi è possibibile abbinare un SuperStar ad uno dei due pannelli, o anche ad antrambi.

I sistemi Multistella invece, sono tipologie di giocate che sono composte da numerosi integrali di 7 (settine) , 8 (ottine) o 9 (novine) numeri che vengono generati in ricevitoria in maniera casuale. È possibile giocare questi sistemi in abbonamento partecipando a più concorsi dividendoli in carature (seguite il link per maggiori informazioni). I multistella si dividono in:

  • Multistella 7, composto da 10 Sistemi Integrali da 7 numeri, ciascuno dei quali abbinato ad un numero SuperStar (quindi 10 SuperStar), con un costo di 105 € a giocata;
  • Multistella 8, che può essere composto da 5 Sistemi Integrali da 8 numeri, ciascuno dei quali abbinato ad un numero SuperStar (quindi 5 SuperStar); o da 10 Sistemi Integrali da 8 numeri, ciascuno dei quali abbinato ad un numero SuperStar (quindi 10 SuperStar); o da 15 Sistemi Integrali da 8 numeri, ciascuno dei quali abbinato ad un numero SuperStar (quindi 15 SuperStar). Queste tre tipologie avranno un costo rispettivamente di 210, 420 e 630 euro;
  • Multistella 9, che infine può essere composto da 5 Sistemi Integrali da 9 numeri, ciascuno dei quali abbinato ad un numero SuperStar (quindi 5 SuperStar); o da 10 Sistemi Integrali da 9 numeri, ciascuno dei quali abbinato ad un numero SuperStar (quindi 10 SuperStar), con un prezzo per giocata di rispettivamente 630 e 1260 euro.


È probabile, a garanzia della casualità del SuperStar, che sulla stessa ricevuta possano essere abbinati 2 o più numeri SuperStar uguali a settine, ottine o novine diverse.

lunedì 20 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x