Estrazione del concorso N° 74 del SuperEnalotto di martedì 21 giugno 2016

Estrazione del concorso N° 74 del SuperEnalotto di martedì 21 giugno 2016

Colpaccio mancato per un pelo al SuperEnalotto ed il “6” ne approfitta per continuare la sua fuga, facendo crescere il montepremi che per domani tocca quota 98,4 milioni di euro; per l’estrazione di sabato prossimo è previsto lo sfondamento della soglia 100 milioni.

Ai quattro giocatori che ieri hanno centrato il “5” devono aver tremato davvero le gambe. È bello immaginare magari che già al quarto numero estratto qualcuno si sia seduto sul divano per la grande emozione, o chi magari ha chiesto un bicchiere d’acqua per tentare di placare l’agitazione. E poi il quinto numero è arrivato a far palpitare il cuore talmente forte che magari qualche altro avrà detto: “Continua a controllare tu, perchè io non posso guardare!”. Ed infine il sesto numero, con un misto tra incredulità, sorpresa, fiato tirato ed un po’ di amarezza in bocca, nonostante si sia vinto 41.810 euro.

Immaginazione a parte, la realtà è che il “6” non viene estratto ormai da 146 concorsi, esattamente dal 16 luglio 2015, quando ad Acireale, in provincia di Catania, venne vinto l’ultimo montepremi del SuperEnalotto del valore di 21,8 milioni di euro. Nessuno, quel giorno avrebbe pensato che, da quel momento in poi, si sarebbe iniziata una sequenza di ritardi record, la più lunga di tutta la storia di un gioco che dal 1997 ha reso felici tantissimi italiani con i suoi premi da capogiro.

Eppure ieri, i numeri estratti 4, 30, 31, 45, 49 e 85, con il numero Jolly 11 ed il SuperStar 67, non hanno proclamato nessun nuovo milionario, rimanendo di fatto il concorso che assegna il montepremi più alto d’Europa e, nel caso questo venga vinto domani, la quinta vincita più alta di tutta la ventennale storia del concorso più amato, atteso ed ambito dagli italiani.

A prescinedere dal “6”, sono comunque tantissimi a festeggiare. Oltre ai “5” di cui abbiamo già parlato prima, brinderà alla sorte anche l’unico “4 Stella” che zitto, zitto, si porta a casa 39.627 euro. Per non parlare invece dei settanta “3 Stella” che hanno iniziato la loro settimana di estrazioni accaparrandosi un bottino di 3.095 euro ciascuno.


Potete consultare tutte le quote di questo ultimo concorso del SuperEnalotto seguendo il link e controllare la vostra schedina direttamente sul sito utilizzando lo strumento di verifica online, che non solo vi dirà se avete vinto, ma quale è il valore del premio che in tal caso vi spetta. Inoltre, se volete prepararvi al meglio per l’estrazione di domani, sono ora disponibili due spazi in cui potete capire come poter giocare diversi sistemi al SuperEnalotto, come quelli integrali, quelli a Basi e Varianti o Multistella, nel tentativo di aumentare, seppur di poco, le vostre possibilità. Informarsi è semplice, cliccate sui collegamenti ipertestuali.

mercoledì 22 giugno 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x