Risultati Superenalotto 26 luglio 2018: nessun 6, il jackpot sale a 19.6 milioni

Risultati Superenalotto 26 luglio 2018: nessun 6, il jackpot sale a 19.6 milioni

Nell’estrazione di giovedi vengono centrati sei “5” da 25mila euro e due “4 Stella” da 34mila euro. Leggi di seguito i risultati del concorso numero 89 del Superenalotto.

Ultima estrazione Superenalotto

Ecco i numeri dell’estrazione di giovedì 26 luglio 2018 del Superenalotto: 21-34-53-72-80-84 - Jolly 73 - Superstar 76.

Nessun giocatore è riuscito a centrare tutti i 6 numeri utili alla vincita del jackpot. Si festeggia però nelle altre categorie di premio: in particolare la serata è stata fortunata per due giocatori che hanno centrato 4 numeri + il Superstar e che si aggiudicano 34.323,00 euro.

A un passo dal colpo grosso vanno sei giocatori che inanellano 5 numeri esatti: la loro vincita ammonta a 25.155,96 euro.

Trovi qui la pagina completa con numeri e vincite del concorso n°89 del Superenalotto.

Il jackpot continua dunque a crescere: 19.6 milioni é il primo premio in palio per la prossima estrazione di sabato.
Quest’anno il jackpot è stato sbancato due volte: nell’estrazione del 17 Aprile un jackpot da 130.2 milioni di euro venne vinto a Caltanissetta e proprio dieci giorni fa la somma, al netto delle tasse trattenute equivalenti a circa 15 milioni, è stata accreditata al vincitore (leggi qui la notizia).
L’ultima vincita è invece datata 23 giugno: 51.3 milioni di euro era il valore del jackpot che è stato suddiviso tra le 45 quote facenti parte del sistema vincente.

Giocare online al Superenalotto: perchè conviene

Quante volte ti è capitato di non avere tempo di andare in ricevitoria per giocare la tua schedina per il Superenalotto o magari di non poter ritirare una vincita perchè il termine è scaduto o perchè il codice della schedina non è più leggibile.
Giocando online tutti questi problemi non esistono più: hai la comodità di giocare da casa o da qualsiasi luogo tu ti trovi, ti basta avere con te un PC, smartphone o tablet connesso a internet; elimini il rischio di perdere il biglietto poichè viene generato in formato elettronico; e soprattutto, qualsiasi premio tu vinca riceverai una notifica e la vincita ti verrà accreditata direttamente sul tuo conto di gioco.
Registrandoti tramite i link che ti proponiamo potrai inoltre usufruire di bonus e promozioni uniche.

Oltre al Superenalotto, puoi giocare online a molte altre lotterie tra cui Win for Life, il gioco che ti consente di vincere rendite fino a 3mila euro al mese per 20 anni nella versione Classica e 4mila euro al mese per 20 anni + 100mila euro subito nella versione Grattacieli.

CLICCA QUI E INIZIA A GIOCARE !

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 27 luglio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x