Risultati Superenalotto del 12 maggio: si vince Online e in provincia di Firenze

Risultati Superenalotto del 12 maggio: si vince Online e in provincia di Firenze

Sono stati due gli autori del “5” che hanno portato a casa oltre 59mila euro nell’ultima estrazione.

Numeri Superenalotto del 12 maggio

Ecco la combinazione vincente dell’estrazione del Superenalotto di martedì 12 maggio 2020:
85-21-65-55-60-38 - Jolly 66 - Superstar 71

Anche in questa estrazione nessuno è riuscito a mettere in fila la sestina vincente, che manca dal 28 gennaio scorso quando fu centrata ad Arcola, in provincia di La Spezia.

Il concorso di ieri sera ha però reso felici diversi giocatori, in particolare i due che sono riusciti ad indovinare 5 numeri della combinazione aggiudicandosi un premio di 59.411,80 €: uno di essi ha giocato la propria schedina online mentre l’altro vincitore ha convalidato la sua giocata presso una ricevitoria di Greve in Chianti, in provincia di Firenze. Festeggia anche l’unico scommettitore che ha centrato il “4 Superstar” assicurandosi un bottino di oltre 49mila euro.

Leggi le quote complete del concorso 39/2020 del Superenalotto.

Il jackpot sale ancora e raggiunge i 39 milioni di euro, confermando il Superenalotto al secondo posto tra le lotterie con i più alti premi in palio nel nostro continente, preceduto solo da Euromillions che offre 72 milioni.

Il Superenalotto è ripreso dunque a pieno regime, seppur siano ancora in vigore rigide norme per quanto riguarda l’accesso a ricevitorie e tabaccherie, ovvero distanza minima, obbligo di guanti e mascherine, ingressi contingentati e obbligo di utilizzare prodotti di sanificazione.

Per tutti gli appassionati di Superenalotto che volessero tentare la fortuna senza muoversi da casa, ricordiamo che c’è la possibilità di giocare online a Superenalotto e ad altre lotterie semplicemente collegandosi ai siti autorizzati; basterà poi registrarsi con i propri dati e giocare i propri numeri fortunati proprio come si farebbe con il metodo classico.

L’appuntamento con Superenalotto è a giovedì 14 e, come anticipato poco sopra, il jackpot in palio sarà di 39 milioni di euro!

 

Autore: Andrea Mazzarella

martedì 12 maggio 2020

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x