Jackpot a 53,9 milioni, il megavincitore di Caorle riceve il premio da 77 milioni di euro

Jackpot a 53,9 milioni, il megavincitore di Caorle riceve il premio da 77 milioni di euro

L’attuale jackpot del SuperEnalotto non è stato vinto ieri sera, martedì 31 ottobre 2017, ma quello vinto a Caorle qualche mese fa è stato accreditato sul conto del vincitore. Vediamo qualche dettaglio in più su entrambe le questioni.

I numeri vincenti della scorsa serata sono 19 24 35 69 80 89, numero Jolly 62 e numero SuperStar 89. Nessuno ha fatto “6”, ma due giocatori hanno vinto 84.319,18 € grazie al “5”. Al secondo posto fra le vincite di ieri ci sono due “4 Stella” da 41.854 €, mentre tutte le altre quote sono consultabili qui. Il jackpot arriva ora a quota 53,9 milioni di euro, che potranno essere vinti domani sera.

Ieri però era anche il 91° giorno dalla pubblicazione della vincita del jackpot di Caorle del 1° agosto 2017, e come da regolamento il premio da oltre 77 milioni di euro è stato versato sul conto del vincitore, che aveva atteso una cinquantina di giorni prima di recarsi alla sede Sisal di Milano per incassare. La sua identità resta però sconosciuta: secondo quanto riportato dal quotidiano La Nuova Venezia i sospetti erano caduti su un appassionato di basket del posto, un cuoco o un turista, e quest’ultima ipotesi è quella sostenuta anche da Katiusha Mattiuzzi, titolare della ricevitoria in cui è avvenuta la vincita.

Sia quel che sia, il SuperEnalotto torna domani sera, mentre oggi non avverrà la consueta estrazione del SiVinceTutto del mercoledì perché è stata anticipata a lunedì (i risultati sono qui). Per provare a vincere in una delle prossime estrazione come sempre basta giocare, in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

mercoledì 1 novembre 2017

Ultime notizie Archivio notizie