Superenalotto: il jackpot sale a 26,4 milioni

Superenalotto: il jackpot sale a 26,4 milioni

Cresce ulteriormente il valore del “6” dopo l’estrazione del 13 agosto 2020. Ecco i risultati.

Risultati Superenalotto del 13 agosto 2020

Partiamo subito dai numeri vincenti dell’ultima estrazione del Superenalotto, tenutasi giovedì 13 agosto 2020:
4-5-49-57-66-75 - Jolly 36 - Superstar 77

Nessuna schedina convalidata per il concorso 79/2020 conteneva la sestina vincente. Si è vinto però con le altre combinazioni: quattro scommettitori hanno messo a segno il “5” portando a casa un premio di  38.811,03 € a testa, ma ancora più fortunati sono stati gli otto autori del “4 Superstar”, i quali si sono aggiudicati una vincita di 44.408 € ciascuno.

Il Jackpot supera i 26 milioni

Il jackpot del Superenalotto continua la sua corsa: il prossimo appuntamento vedrà infatti sul piatto un bottino di 26,4 milioni di euro, che rappresenta al momento il secondo jackpot più alto al mondo dopo quello di Euromillions.

L’ultimo “6” milionario è stato quello firmato da un giocatore o da una giocatrice di Sassari il mese scorso, nell’estrazione del 7 luglio: il premio, che ad oggi non è stato ancora ufficialmente incassato, valeva oltre 59 milioni di euro.

Rimanendo in tema di vincite milionarie, segnaliamo anche il recente colpo da oltre 2 milioni di euro arrivato giovedi scorso, nel concorso del 6 agosto, a Roccabascerana (Avellino) con una schedina da 15 euro giocata presso il Rendez Vous Caffè di via Appia 141.

Prossima estrazione lunedì 17 agosto

Come anticipato nei precedenti articoli, l’estrazione n°80 che si sarebbe dovuta tenere sabato 15 agosto verrà invece posticipata a lunedì 17, in occasione della festività del Ferragosto. Tutte le schedine convalidate per il suddetto concorso rimangono naturalmente valide.

Una settimana, la prossima, che avrà dunque ben quattro estrazioni in programma e che si preannuncia ricca di premi e di possibilità di vincita.
Ricordiamo che scommettere i propri numeri al Superenalotto è diventato ancora più semplice e comodo grazie alla possibilità di giocare online sui siti autorizzati: basta aprire un conto di gioco e compilare la schedina proprio come si fa in ricevitoria. Buona fortuna!

Autore: Andrea Mazzarella
giovedì 13 agosto 2020

Ultime notizie Archivio notizie