Win for Life: il vincitore della rendita n° 450 è un pensionato di Arcola (La Spezia)

Win for Life: il vincitore della rendita n° 450 è un pensionato di Arcola (La Spezia)

Il fortunato si è presentato martedì per la riscossione del premio rivelando alcuni dettagli sulla vincita. Ancora nessun 6 al Superenalotto, con il jackpot che cresce a quota 58,2 milioni.

Colpo grosso per un pensionato ligure

La sua vita ha subito una svolta lo scorso giovedì 11 ottobre quando la sua schedina, giocata nel punto Sisal “Bar Centrale”  in Via Provinciale 118 ad Arcola, ha centrato tutti  i 10 numeri estratti nel concorso delle 10 del Win for Life Classico: il vincitore della rendita numero 450 del gioco, che ha scelto di farsi chiamare “Prince”, si è presentato ieri presso gli uffici Sisal di Milano per reclamare il suo premio, ovvvero 3.000 euro al mese per 20 anni.

“Prince” è un uomo di oltre 70 anni, in pensione, che ha rivelato come il gioco non sia per lui un’ossessione, ma anzi crede che la fortuna sappia dove colpire e che bisogna solo essere “delle brave persone” attendendo il proprio momento di gloria. E il suo momento è arrivato la mattina dell’11 ottobre, quando controllando i numeri giocati ha scoperto di avere vinto il super premio, che ora dice di voler condividere con tutta la sua famiglia permettendo a moglie, figli, nipoti di poter vivere più tranquillamente.

Risultati Superenalotto: numeri e vincitori del 30 ottobre 2018

Ecco la combinazione vincente del Superenalotto di martedì 30 ottobre 2018:
38-40-43-59-67-72 - Jolly 22 - SuperStar 31

Nessuno ha centrato il colpo grosso ed ora il jackpot del Superenalotto mette sul piatto 58,2 milioni di euro, secondo premio più alto di quest’anno per la lotteria. Le vincite più alte del concorso 130 vanno ai quattro vincitori del “4 Stella” con 34.885 euro a testa, seguiti dai cinque autori del “5” che vanno a intascare 32.705 euro (Leggi qui le quote complete dell'estrazione di ieri).

Ricordiamo ai nostri lettori che la prossima estrazione del Superenalotto avrà luogo sabato 3 novembre, in quanto l’estrazione di giovedì sarà posticipata per la festa di Ognissanti. Per recuperare il concorso, settimana prossima ci sarà un appuntamento aggiuntivo lunedì 5 novembre.

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 31 ottobre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x