Giocatore SuperEnalotto di Salerno ha vinto con il 5

Giocatore SuperEnalotto di Salerno ha vinto con il 5

Un giocatore di Salerno in Campania ora è più ricco di €186.506 dopo che ha indovinato cinque numeri principali nell’estrazione SuperEnalotto di martedì notte. Il possessore del biglietto ha effettuato la sua giocata al Bar Gery in Via Luigi Lazzarelli nell’area cittadina di Santa Margherita, diventando il più ricco vincitore del gioco da quando un giocatore ha intascato 994.951 euro nell’estrazione di sabato 3 ottobre dopo aver indovinato cinque numeri principali e il SuperStar.

I numeri vincenti della scorsa notte sono stati 18, 34, 58, 60, 64 e 88, con il Jolly 5 e il Superstar 80. Gli altri premi portati via l’altra notte partono dai 5€ per aver preso solamente il SuperStar fino ad arrivare a 32.225 euro per i partecipanti che hanno indovinato quattro numeri principali e il SuperStar. Potete trovare la completa distribuzione dei premi nella pagina dei Risultati.

Il montepremi SuperEnalotto di giovedì varrà 22,2 milioni di euro, dopo una sequenza di accumuli del montepremi iniziato giovedì 16 luglio, quando un singolo possessore di biglietto di Acireale in Sicilia ha sbancato i 21,8 milioni del jackpot. Ora il montepremi ha superato quella cifra, diventando il più grande montepremi dell’anno e permettendo ai giocatori di sognare, a seguito della corrispondenza con tutti i numeri principali, una vita senza preoccupazioni finanziarie per il resto della loro vita.

Se ti piacerebbe avere una pezzo di dolce vita, devi comprare i biglietti SuperEnalotto online ovunque ti trovi nel mondo attraverso la pagina Ufficiale autorizzata alla vendita dei Biglietti. Se ti trovi in Italia, puoi trovare i biglietti anche presso i rivenditori autorizzati in tutto il Paese.  

Autore: Andrea Mazzarella
mercoledì 21 ottobre 2015

Ultime notizie Archivio notizie