Montepremi ricco per la corsa alle Feste

Montepremi ricco per la corsa alle Feste

Passata la settimana del Black Week, ci sono state  vincite importanti per i giocatori italiani. Scopri tutto qua!

È terminata la settimana del Black Friday e del Black Week del Superenalotto, ma niente paura. Ci sono stati vincitori e vinti per questa edizione esclusiva del concorso italiano.

Intanto, durante l’estrazione speciale del 23 novembre, sono già arrivati i primi risultati positivi. Ne mancano solo due, cosa aspetti?

Ma, solo perchè esiste questa settimana esclusiva, non significa che il concorso tradizionale si sia fermato. Nonostante nessun giocatore abbia centrato la combinazione del “6,” nove appassionati hanno azzeccato il “5” durante l’estrazione del 23 novembre, vincendo 23.893,47 euro ciascuno.

Invece, da segnalare durante l’estrazione del 27 novembre sono sei “5” validi 40.747,84 euro. Il montepremi è arrivato a 117,4 milioni di euro, dopo questa combinazione fortunata:

47 - 78 - 24 - 48 - 38 - 30- Numero jolly 8 - Superstar 7

La fortuna ha baciato anche una giocatrice del concorso VinciCasa di Pescara. Una signore di 80 anni ha vinto i 200mila euro in contanti e il resto per investire nell’acquisto di una casa. Stessa fortuna ha baciato anche un appassionato del concorso Win For Life Classico. A Pistoia, un giocatore ha indovinato la combinazione del “10” e ha vinto 39.857,19 euro durante l’estrazione del 21 novembre. Giocando solo 1 euro, il giocatore non ha azzeccato solo il Numerone.

Invece, chi ama le scommesse sportive segue le avventure europee delle squadre italiane. Nel mirino dei bookmaker e degli scommettitori c’è la Juventus, dopo la sonora sconfitta 4-0 contro il Chelsea. La fase dei gironi sta per finire e gli scommettitori non sono positivi sul futuro juventino. La vittoria della squadra di Allegri è a quota 15, contro il 5 del Bayern Monaco. Stesso destino sembra essere scritto per l’Inter, che è data vincitrice a quota 33, mentre l’Atalanta rimane a quota 75. Chi alzerà la coppa europea?

Anche il casinò online ha celebrano il Black Friday. Soprattutto Microgame, che ha lanciato il Multicolour Friday il 26 novembre con i tornei di poker sul Buy In e i giochi di carte, scontati fino al 29 novembre. Ecco un’altra data da segnare sul calendario: 6 dicembre. L’estrazione del concorso SiVinceTutto SuperEnalotto è stata spostata dell’8 dicembre al 6, per permettere ai giocatori di godersi la festività.

lunedì 29 novembre 2021

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x