Ultima estrazione del concorso N° 62 del SuperEnalotto del 24 maggio 2016

Ultima estrazione del concorso N° 62 del SuperEnalotto del 24 maggio 2016

Centrato a Palermo il “5” più alto del 2016 del SuperEnalotto, dal valore di oltre 166mila euro, mentre oggi torna il classico appuntamento con il SiVinceTutto di SuperEnalotto, il concorso che ti premia assegnado l’intero montepremi tutto in una sera. Non perdete questa occasione!

Anche questo primo appuntamento settimanale con il SuperEnalotto non ha registrato nessun “6” o “5+1”. L’attesa viene dunque prolungata a data da destinarsi, certi del fatto che il montepremi che verrà messo in palio per l’estrazione di domani, giovedì 26 maggio, sarà di 87,1 milioni di euro. Non sono comunque mancati i premi in quest’ultimo turno, che anzi sono stati numerosi e anche di una certa importanza.

Infatti a battere un colpo questa volta è Palermo, dove è stato centrato il “5”, per il momento, più alto del 2016, pari esattamente a 166.182 euro. La giocata, premiata grazie alla sestina 14, 16, 45, 47, 48 ed 86, con il numero Jolly 23 ed il SuperStar 45, è stata effettuata nel Tabacchi Pellecchia, in via Filippo Cordova 49, a Palermo. In attesa di conoscere un giorno chissà, l’identità del fortunato giocatore, si può dire con certezza che la Sicilia non sarà stata comunque l’unica regione a festeggiare. Infatti sono cinque i “4 Stella” da 37.974 l’uno, che avranno fatto brindare i fortunati possessori della ricevuta con la combinazione vincente. Inoltre, sono da segnalare anche i 135 “3 Stella” che hanno regalato un bottino  che vale quasi 3mila euro ciascuno (2.968 euro per l’esattezza) e le 11.959 giocate istantanee vincenti che hanno fruttato un premio da 25 euro da poter reclamare ancor prima dell’estrazione. Questa infatti è una delle novità che è stata introdotta con le nuove regole del SuperEnalotto, in vigore ormai dal 31 gennaio di quest’anno. Per saperne di più potete visitare la pagina dedicata alle regole del concorso. Un’altra novità introdotta, che sta contirbuendo ad aumentare le popolarità del SuperEnalotto (semmai ce ne fosse bisogno), sono le nuove categorie di premi che ti danno la possibilità di vincere una somma in denaro anche se si indovinano solo due numeri su sei. E in quest’ultima estrazione sono state ben 281.999 le giocate che sono state premiate. Potete consultare tutte le categorie di premi nel dettaglio cliccando sul collegamento ipertestuale di seguito, riservato alle quote del SuperEnalotto.


E se non avete vinto, non preoccupatevi, stasera torna il grande appuntamento mensile con il SiVinceTutto, il gioco che assegna tutto il montepremi in una sera. Se non avete mai partecipato al concorso, ma volete tentare la fortuna, leggete come è possibile giocare visitando la pagina dedicata alle regole. Per tutti gli strateghi appassionati del SiVinceTutto di SuperEnalotto invece, è disponibile una sezione aggiornata con tutte le ultime statistiche con cui è possibile pianificare una giocata da esperti. Si possono vincere tanti ricchissimi premi anche se non si indovinano tutti e sei i numeri e giocare è semplice e divertente. Quindi cosa aspettate, buona fortuna!

mercoledì 25 maggio 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x