Trapani: dopo oltre due mesi scopre da giornali e social di essere diventato milionario con il Superenalotto

Trapani: dopo oltre due mesi scopre da giornali e social di essere diventato milionario con il Superenalotto

Incredibile la vicenda di un giocatore di Castelvetrano, che il 28 aprile scorso aveva vinto oltre 2.5 milioni di euro centrando il 5 + Superstar ma non se ne era mai reso conto fino a pochi giorni fa. Intanto il jackpot del Superenalotto si attesta a 13 milioni dopo l’estrazione di martedì 10 luglio.

Una storia a lieto fine

Accade spesso che non si controllino subito dopo l’estrazione i numeri vincenti confrontandoli con quelli della propria giocata. Ma accorgersi di aver vinto oltre 2.5 milioni di euro al Superenalotto dopo due mesi e mezzo dall’estrazione e soprattutto apprenderlo dalla stampa e dai social network è quanto meno singolare.

È ciò che è accaduto ad un fortunato ma "sbadato" scommettitore di Castelvetrano, in provincia di Trapani: nell’estrazione dello scorso 28 aprile con una giocata da 3 euro aveva centrato 5 numeri + il Superstar aggiudicandosi l’incredibile cifra di 2.570.400 euro, che è anche il premio di seconda categoria più alto vinto nel 2018.

Dopo una mobilitazione nazionale, pochi giorni fa il vincitore ha finalmente realizzato di essere diventato milionario e si è presentato, pur mantenendo l’anonimato, presso il punto vendita Sisal di via Mazzini per ritirare il premio: gli oltre 2.5 milioni di euro verranno accreditati sul suo conto il prossimo lunedì 30 luglio.

Il nuovo milionario ha voluto ringraziare "l'Italia, gli organi di informazione e la gente comune che si è mobilitata attraverso i social network e ogni mezzo" per far sì che in qualche modo la notizia arrivasse a lui e che potesse quindi riscuotere il premio.

Ultima estrazione Superenalotto: centrati tre “5” da 52mila euro

Ecco i numeri estratti nel concorso 82 di martedì 10 luglio: 27-41-50-60-63-81 - Jolly 90 - Superstar 77. Puoi consultare qui il dettaglio dei risultati.

Nessuno ha centrato il “6”, ma ci sono state tre vincite da 52.4mila euro realizzate indovinando 5 numeri. Ecco dove sono state giocate le schedine vincenti:

- Villorba (TV) presso il bar/caffetteria Fantin in piazza Vittorio Emanuele II, 2.
- Moliterno (PZ) presso la ricevitoria lotto di Luisa Gattuso, in contrada Pantanelle 7.
- Pietralunga (PG) presso bar di Matteo Toscani di via Bruno Buozzi 81.

Ci sono state inoltre 95 vincite con il 3 Stella per un valore di 3.668,00 euro ciascuna.

Cresce dunque il jackpot che per la prossima estrazione avrà un valore di 13 milioni di euro. L’ultima vincita risale al 23 giugno, quando il jackpot di 51.3 milioni venne vinto con un sistema da 45 quote in 11 regioni italiane.

INIZIA A GIOCARE ONLINE AL SUPERENALOTTO!

Autore: Andrea M.
mercoledì 11 luglio 2018

Ultime notizie Archivio notizie