Superenalotto: vinti 775 mila euro a Partinico (PA), il jackpot è il più alto di sempre

Superenalotto: vinti 775 mila euro a Partinico (PA), il jackpot è il più alto di sempre

Festa in provincia di Palermo con una vincita combinata “5” più “5 Superstar” nell’estrazione del 29 giugno; il jackpot vale quasi 180 milioni di euro!

Risultati Estrazione Superenalotto 29 giugno 2019: un “5 Superstar” a Palermo

Ecco la combinazione vincente del concorso 78 di sabato 29 giugno del Superenalotto:
6-22-33-45-60-81 - Jolly 68 - Superstar 33

Ancora una volta nessuno scommettitore è riuscito a mettere in fila i sei numeri vincenti, ma nell’appuntamento di sabato la dea bendata ha baciato Partinico, in provincia di Palermo: un giocatore del paese ha infatti centrato un “5 Superstar” da 726 mila euro che, aggiungendosi al premio da 29mila euro ottenuto con il “5”, ha fruttato al fortunato vincitore una vincita complessiva da 775mila euro, una delle più alte realizzate nel 2019 con il Superenalotto.

Franco Noto, il titolare della ricevitoria “Dream Coffee” di via Aldo Moro dove è stata giocata la schedina vincente, è convinto che il vincitore sia una persona umile e non facoltosa, considerando la clientela abituale del bar.

Oltre al colpo di Partinico, nell’ultima estrazione sono stati centrati altri nove "5" da 29mila euro e undici "4 Superstar" da 37mila euro.

Jackpot del Superenalotto a 179,6 milioni: è record

Il Superenalotto sta ormai sbriciolando tutti i record: il nuovo jackpot da 179,6 milioni di euro in palio martedì sarà il premio più alto al mondo, superando anche le lotterie americane Powerball e Mega Millions, sicuramente più “abituate” a certe cifre.

Inoltre, chi dovesse centrare il tanto agognato “6” porterebbe a casa il premio più ricco della storia del Superenalotto. Il primato precedente, superato nell’estrazione di giovedì scorso, spettava al jackpot da 177,7 milioni sbancato il 30 ottobre 2010: in quell’occasione la vincita avvenne grazie ad un sistema da 70 quote vendute in 33 diversi comuni italiani.

Ricordiamo che il Superenalotto è anche online, grazie ai siti di gioco autorizzati.

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 1 luglio 2019

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x