Superenalotto di sabato 21 luglio: in provincia di Napoli vinti 93mila euro con il “5”

Superenalotto di sabato 21 luglio: in provincia di Napoli vinti 93mila euro con il “5”

Quello di Caivano non è l’unico “5” dell’ultima estrazione del Superenalotto: l’altro è stato centrato con una Bacheca dei sistemi. Nessuno indovina la sestina vincente ed il jackpot continua a salire arrivando a toccare quota 17.7 milioni di euro.

Risultati ultima estrazione Superenalotto

Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione del Superenalotto di sabato 21 luglio 2018: 38-22-59-56-67-36 - Jolly 52 - Superstar 83.

Anche questa volta manca il 6 ma molti sono stati i premi distribuiti nelle altre categorie di gioco.
È in particolare un fortunato giocatore di Caivano, in provincia di Napoli, a festeggiare: il suo 5 vale infatti oltre 93 mila euro. La giocata è stata effettuata presso la Tabaccheria Petrillo, Piazza Cesare Battisti 1. Anche per l’altro 5 di giornata è previsto lo stesso premio, ma la vincita andrà suddivisa tra coloro che hanno acquistato le quote del sistema vincente.

C’è un unico vincitore invece per la categoria del 4 Stella: nelle sue tasche andranno 47.7 mila euro.

Trovi qui la pagina completa con i risultati del concorso numero 87 del Superenalotto.

È trascorso un mese esatto da quando il “6” è stato centrato l’ultima volta: il 23 giugno infatti un sistema da 45 quote sbancò il jackpot da 51.3 milioni di euro. Ad oggi mancano ancora all’appello due dei vincitori, uno di Avellino e uno di Barletta, che non si sono presentati presso gli uffici Sisal per reclamare il premio.

Il jackpot intanto continua la sua corsa: per la prossima estrazione di martedì avrà un valore di 17.7 milioni di euro.

Altre lotterie: cade ancora l’Eurojackpot

Dopo sole due estrazioni dall’ultima vincita del 06 luglio, quando due giocatori tedeschi si suddivisero il jackpot da 90 milioni, il primo premio di Eurojackpot viene sbancato ancora: è la Svezia stavolta a festeggiare con una vincita da quasi 23 milioni di euro.
In Italia un giocatore ha centrato il 4+2 e intascherà oltre 7 mila euro.

Questi erano i numeri vincenti dell’ultima estrazione di Eurojackpot di venerdì 20 luglio: 13-33-40-42-43 - Euronumeri 7-9.

L’ultima grande vincita realizzata in Italia risale anch’essa a due settimane fa, quando un fortunato scommettitore trentino di Pergine Valsugana riuscì a centrare il 5+1 portando a casa quasi 1 milione di euro.

Insomma un luglio ricchissimo di premi per Eurojackpot, la lotteria che vede partecipare giocatori da 18 Paesi europei che ogni venerdì si cimentano con la sfida del 5+2, con il jackpot minimo che è fissato a 10 milioni.

Una giocata per Eurojackpot costa soltanto 2 euro e la puoi effettuare anche ONLINE. Così come puoi tentare la tua fortuna al Superenalotto senza recarti in ricevitoria.

Clicca qui e inizia a giocare ONLINE alle tue lotterie preferite!

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 23 luglio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x