Estrazione Superenalotto di sabato 14 luglio: nessun 6, il Jackpot sale a 15 milioni

Estrazione Superenalotto di sabato 14 luglio: nessun 6, il Jackpot sale a 15 milioni

Negli ultimi due concorsi di giovedì e sabato del Superenalotto nessuno ha centrato il 6 ma come sempre sono state molte le vincite distribuite nelle diverse categorie di premio. Il concorso Superenalotto Jackbox ti offre un’ulteriore e differente possibilità di vincita.

Risultati Ultima Estrazione Superenalotto

Ecco i numeri vincenti del concorso numero 84 di sabato 14 luglio:
2-9-14-19-27-77 - Jolly 75 - Superstar 41
Come anticipato, in questa estrazione del Superenalotto la sestina vincente non è stata centrata ma 4 giocatori si aggiudicano il premio più alto di giornata con una vincita di 8.885,00 euro ciascuno realizzata centrando il 4 Stella. Vincono invece 6.252,35 euro i trenta autori del 5. Controlla qui la pagina completa dei risultati.

Premi più consistenti sono invece stati vinti nell’estrazione precedente di giovedì 12 luglio: cinque fortunati giocatori sono riusciti infatti a centrare 5 numeri vincenti aggiudicandosi un premio di quasi 31mila euro a testa mentre un unico giocatore è riuscito a centrare il 4 Stella intascando poco più di 22mila euro. Puoi controllare numeri e premi del concorso di giovedì 12 luglio del Superenalotto a questa pagina.

Sono già 9 le estrazioni senza un vincitore del jackpot da quando il 6 è stato centrato l’ultima volta il 23 giugno con un sistema di 45 quote vendute in 11 regioni (51.3 milioni il valore del jackpot vinto).
Per la prossima estrazione di martedì il Superenalotto metterà in palio un jackpot di 15 milioni di euro.

Vuoi vincere un’esperienza da sogno? Gioca Online e partecipa al concorso Superenalotto Jackbox

“Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!” è il concorso a premi lanciato il 2 luglio che mette in palio sei fantastiche esperienze da vivere per altrettanti fortunati giocatori del Superenalotto. Che il tuo sogno sia partecipare al concerto della tua band preferita, assistere alla partita della tua squadra del cuore o provare emozioni ad alta quota, il concorso Jackbox SuperEnalotto può renderlo realtà.
Partecipare è molto semplice: basta giocare una schedina per il Superenalotto e registrarsi sul sito dedicato al concorso inserendo i propri dati ed il codice della giocata entro il 12 agosto. Trovi le istruzioni dettagliate su come partecipare e tutte le informazioni sui premi e le modalità di assegnazione in questa pagina dedicata.

Per partecipare al concorso Jackbox SuperEnalotto puoi giocare la tua schedina anche online tramite il tuo PC, tablet o smartphone. In pochi click puoi piazzare la tua giocata e sarai sempre informato in caso di vincita.

Non perdere la tua chance, gioca online al Superenalotto!

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 16 luglio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x