Superenalotto di martedì 24 luglio: centrati tre 5 da 51mila euro. Jackpot a 18,6 milioni di euro

Superenalotto di martedì 24 luglio: centrati tre 5 da 51mila euro. Jackpot a 18,6 milioni di euro

I premi più alti dell’ultima estrazione del Superenalotto vengono vinti a Roma, Isernia e Cagliari. Intanto c’è ancora tempo per partecipare a Jackbox Superenalotto e vincere un’esperienza indimenticabile.

Risultati Ultima Estrazione Superenalotto

Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione del Superenalotto, tenutasi martedì 24 luglio 2018:
7-29-37-43-72-79 - Jolly 30 - Superstar 37

Nessuno ha avuto la fortuna di mettere in fila i 6 numeri vincenti.
Tuttavia vi sono 3 giocatori in particolare a festeggiare in questo concorso: sono i fortunati che hanno centrato il “5” ed andranno ad intascare 51.6 mila euro.
Ecco dove sono state giocate le schedine vincenti:
- Roma, presso punto vendita MAB di via Radicofani 225
- Isernia, presso Tabaccheria An.Fi di Corso Risorgimento 128
- Guasila, provincia di Cagliari, presso Roby’s Bar in via Sagariu 132.

Il secondo premio più alto di giornata va invece a due giocatori che indovinando 4 numeri più il Superstar porteranno a casa 31mila euro.

Controlla qui i risultati completi del concorso numero 88 di martedì 24 luglio 2018 del Superenalotto.

Il jackpot dunque va ancora in “rollover” salendo a quota 18.6 milioni di euro. L’ultima vincita risale al 23 giugno scorso quando 45 giocatori da 11 diverse regioni italiane si aggiudicarono il primo premio di 51.3 milioni con una giocata tramite “Bacheca dei sistemi”; di quella vincita mancano ancora all’appello i proprietari di due quote acquistate ad Avellino e Barletta.

Continua il concorso Jackbox Superenalotto per vincere un’esperienza da sogno

Non hai ancora partecipato allo speciale concorso a premi “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!”? Non preoccuparti, c’è tempo fino al 12 agosto.
Con Jackbox SuperEnalotto hai la possibilità di vincere un’esperienza indimenticabile: il concerto della tua band preferita, la partita della tua squadra del cuore, una vacanza di lusso e altre esperienze uniche. Sono 6 in totale i “box” in palio per altrettanti fortunati giocatori.

Partecipare al concorso è semplicissimo: gioca una schedina per il Superenalotto e registrati sul sito dedicato inserendo i tuoi dati e il codice della giocata. Una volta registrato potrai scegliere il pacchetto con l’esperienza che preferisci e quindi concorrere per vincerlo. L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 3 settembre.

Trovi tutti i dettagli e le informazioni utili per partecipare a “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!” a questa pagina.

Vuoi partecipare subito? Clicca qui e inizia a giocare online al Superenalotto!

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 25 luglio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x