Superenalotto: il Jackpot raggiunge 42.5 milioni di euro. E lunedì arriva lo Stivale Milionario.

Superenalotto: il Jackpot raggiunge 42.5 milioni di euro. E lunedì arriva lo Stivale Milionario.

Nessun 6 nell’ultima estrazione, ma vengono centrati tre 5. Lunedì in palio 10 premi extra da 1 milione di euro.

Il concorso n° 65 di giovedi 31 maggio non vede nessun giocatore centrare il fatidico 6: cresce così il Jackpot che arriva a toccare quota 42.5 milioni di euro. I premi più alti di giornata vanno ai tre giocatori che hanno realizzato il 5, i quali si aggiudicano oltre 53 mila euro ciascuno; le schedine vincenti sono state giocate a Roma, Pagani (SA) e Settimo Torinese (TO). Ricco premio anche per i due fortunati che hanno centrato il 4 Stella che intascano poco più di 40 mila euro a testa.

Il Superenalotto tornerà Lunedi 04 giugno, in quanto l’estrazione di sabato 02 giugno è stata riprogrammata per via della Festa della Repubblica.  E per l’occasione sarà un concorso ricco di premi grazie alla speciale iniziativa Stivale Milionario: 10 premi da 1 milione di euro in palio per chi gioca una schedina per Superenalotto con Superstar. Un’occasione da prendere al volo, scopri i dettagli oppure Gioca subito online!

Anche l’ultima estrazione del SiVinceTutto di mercoledì 20 maggio non ha visto nessuno scommettitore aggiudicarsi il primo premio, ma sono state numerose le vincite con un montepremi totale distribuito di 308.394 €.

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 1 giugno 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x