Superenalotto: jackpot a 26 milioni di euro! Leggi i risultati di sabato 11 agosto 2018

Superenalotto: jackpot a 26 milioni di euro! Leggi i risultati di sabato 11 agosto 2018

Ennesima impennata per il jackpot dopo che nessuno ha centrato il “6” nell’ultima estrazione. Ma ci sono stati tre “5” da quasi 60mila euro. Vediamo dove.

Si festeggia a Roma, Caluso (TO), Peschiera Borromeo (MI)

Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione del Superenalotto di sabato 11 agosto 2018:
14-57-73-79-82-84 - Jolly 83 - Superstar 42

Come anticipato, nessuno è riuscito ad indovinare la combinazione vincente dei sei numeri principali.

Tuttavia i motivi per festeggiare non mancano, in particolare per tre giocatori che hanno centrato il “5” e che portano a casa un premio di 59.287 euro ciascuno.
Ecco dove sono state giocate le schedine vincenti:

- Caluso, provincia di Torino, presso il Caffè Umberto di via Bettoia 95
- Peschiera Borromeo, provincia di Milano, presso il punto vendita Ca' Matta di via Papa Giovanni XXIII 19
- Roma presso Alexander Bar di viale Palmiro Togliatti 954

Da segnalare un evento particolare in questo concorso, ovvero il fatto che nessuno abbia centrato il “4 Stella”.

Trovi qui la pagina completa con le quote del concorso 96 del Superenalotto, che in totale ha distribuito premi per 3,4 milioni di euro.

Il jackpot continua a salire a ritmo vertiginoso: per il prossimo concorso di martedì avrà un valore di 26 milioni di euro.

Chiuse le partecipazioni a Jackbox Superenalotto: ecco quando verranno estratti i vincitori

È terminato ieri domenica 12 agosto 2018 il periodo utile per potersi registrarsi a Jackbox Superenalotto, il concorso a premi che mette in palio sei esperienze uniche racchiusi in sei eleganti cofanetti (scopri qui nel dettaglio tutte le esperienze e il loro valore in denaro). Dall’ultimo sondaggio il pacchetto più desiderato risultava essere “Vita da Re”, ovvero un soggiorno per due persone presso il Castello di Gabbiano (FI).
Il concorso era aperto a tutti i giocatori del Superenalotto: bastava effettuare una giocata e poi registrarsi sul sito dedicato al concorso inserendo il codice della propria ricevuta di gioco, scegliendo poi il pacchetto preferito.

Chiuse le registrazioni, a questo punto si apre la seconda fase del concorso, ovvero quella dell’estrazione e premiazione dei sei vincitori. Gli organizzatori hanno comunicato che l’estrazione avverrà entro lunedì 03 settembre e i vincitori verranno notificati tramite i contatti che hanno fornito in fase di registrazione, ovvero telefono o mail.

Dunque se hai effettuato la registrazione per il concorso non ci resta che augurarti in bocca al lupo e che il tuo sogno si possa realizzare!

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 13 agosto 2018

Ultime notizie Archivio notizie