Superenalotto: il Jackpot tocca i 12.1 milioni di euro. Da inizio anno vinti premi per quasi 735milioni

Superenalotto: il Jackpot tocca i 12.1 milioni di euro. Da inizio anno vinti premi per quasi 735milioni

Nessuno ha centrato il 6 nell’ultima estrazione del Superenalotto di sabato 07 luglio. Ma sono molti i premi vinti nelle altre categorie di vincita: solo a giugno il Superenalotto ha distribuito un totale di premi di oltre 100 milioni di euro.

Risultati Ultima Estrazione Superenalotto

Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione del Superenalotto:

77-79-55-51-3-64 - Jolly 34 - SuperStar 1

Trovi qui la pagina completa con numeri e premi del concorso n. 81 del 07/07/2018

Nessuno ha indovinato la sestina vincente, ma cinque giocatori hanno centrato il 5 e si aggiudicano 37.7 mila euro. Premio leggermente più alto per i tre fortunati che hanno centrato 4 numeri e il Superstar, i quali andranno a intascare 38,4mila euro. Ancora una volta dunque il premio più alto viene assegnato grazie al numero Superstar: con soli 0,50 centesimi a giocata puoi incrementare esponenzialmente le tue possibilità di vincita. Puoi trovare maggiori informazioni su come giocare Superenalotto con Superstar a questa pagina.

Mancando il 6, continua ad aumentare il valore del jackpot che per la prossima estrazione di martedì 10 luglio sarà di 12.1 milioni di euro. L’ultima vincita è ancora notizia “fresca”: il 23 giugno scorso infatti il jackpot da 51.3 milioni di euro del Superenalotto è stato sbancato con una Bacheca di sistemi composta da 45 quote vendute in 11 diverse regioni italiane.

Distribuiti premi per 735 milioni nei primi sei mesi del 2018

Le ultime statistiche riguardanti i primi sei mesi del 2018 del Superenalotto, hanno evidenziato una prima metà di anno particolarmente ricca di premi distribuiti dalla lotteria, grazie anche ai due jackpot vinti: il primo il 17 aprile a Caltanissetta per un valore di 130,2 milioni di euro e il secondo il pocanzi ricordato jackpot di 51.3 milioni di euro sbancato sabato 23 giugno.
Grazie a quest’ultimo, il totale di premi vinti con il Superenalotto nel mese di giugno 2018 ammonta a oltre 110milioni. Sono 55 le vincite milionarie realizzate nell’ultimo mese in 12 regioni diverse, tra cui domina la Toscana con 10 vincite.
Considerando solo i premi di seconda categoria principali, le vincite da inizio anno ammontano a 17,5 milioni di euro.

Concorso Jackbox SuperEnalotto

Intanto è in pieno svolgimento il concorso a premi “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!” che mette in palio sei esperienze da sogno per altrettanti fortunati giocatori del Superenalotto. Per vincere non devi indovinare nessuna combinazione: ti basta giocare una schedina al Superenalotto entro il 12 agosto  e registrarti nel sito dedicato al concorso inserendo il codice a 25 cifre della tua giocata. I vincitori saranno estratti entro il 03 settembre. Scopri i sei fantastici cofanetti in palio con Jackbox SuperEnalotto e i dettagli su come partecipare a questa pagina.

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 9 luglio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x