Superenalotto: il Jackpot raggiunge 48.4 milioni di euro

Superenalotto: il Jackpot raggiunge 48.4 milioni di euro

Nessuno centra la sestina vincente nel concorso di giovedì, il jackpot è ora il 19° più alto nella storia della lotteria.

A poco meno di due mesi dall’ultima vincita del Jackpot il 17 aprile a Caltanissetta, nessuno ha ancora centrato la sestina vincente e il Jackpot continua a crescere attestandosi a 48.4 milioni di euro, il secondo più alto in Europa dopo Eurojackpot.
Nel concorso di giovedì 14 giugno 2018 il premio maggiore se lo aggiudica un giocatore che ha centrato il 4 Stella e intascherà un premio di 21.953 euro; sono invece 24 i giocatori che si suddividono il premio in palio per il 5, vincendo 6.679,79 euro ciascuno.

Un mese di Giugno ricco di appuntamenti e di premi in palio per il Superenalotto, cominciato con il concorso speciale Stivale Milionario che il 04 giugno scorso ha distribuito 10 premi da 1 milione di euro.

Trattando di Jackpot da sogno nel nostro continente, merita una menzione particolare quello messo in palio da Eurojackpot che attualmente è il più ricco in Europa, con 90 milioni di euro. Esattamente 3 settimane fa, il 25 maggio, sono state realizzate due vincite milionarie a Campofelice di Roccella (PA) e a Rimini, con i fortunati che centrando il 5+1 hanno portato a casa 2,3 milioni di euro ciascuno. Una lotteria sicuramente meno popolare del Superenalotto nel nostro Paese ma che non ha nulla da invidiare per quanto riguarda i premi in palio!

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 15 giugno 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x