Superenalotto del 6 novembre: festa a Riva del Garda e Palermo. Jackpot a 61 milioni

Superenalotto del 6 novembre: festa a Riva del Garda e Palermo. Jackpot a 61 milioni

I due 5 centrati nel concorso di ieri del Superenalotto valgono 69mila euro ciascuno. Nessun 6 e il jackpot vola a superare la soglia dei 60 milioni.

Risultati ultima estrazione

Ecco i numeri vincenti del Superenalotto di martedì 6 novembre:
4-16-24-42-51-84 - Jolly 14 - Superstar 10

Ancora nessun 6 ma dopo l’estrazione di ieri diversi giocatori del Superenalotto possono festeggiare e in particolare i due fortunati che hanno centrato il “5”, aggiudicandosi un premio pari a 69.621,14 euro. Le due vincite sono state realizzate a Riva del Garda (Trento), con una schedina 5 pannelli giocata nel Blu Bar di Via Pilati 14, e a Palermo, con una schedina 2 pannelli convalidata presso la Cartoleria De Luca di Via San Martino 60. Si vince anche con il “4 Stella”, con l’assegnazione di tre premi da 26.465 euro. Infine sono state 126 le schedine che hanno centrato il “3 Stella” per una vincita di 2.285 euro ciascuna.

Leggi qui le quote complete del concorso 133 di martedì 6 novembre.

Il jackpot del Superenalotto fa un altro passo in avanti e si attesta a 61,1 milioni di euro, secondo premio più alto tra le lotterie europee dopo quello di Eurojackpot. Questa settimana ricca di appuntamenti continua con altre due estrazioni che si terranno giovedì e sabato, dopo quelle di lunedì e martedì.

La raccolta di Superenalotto e Superstar a Ottobre è stata di oltre 110 milioni di euro, mentre da inizio anno ammonta a 1,1 miliardi. Nel mese appena trascorso a guidare la classifica delle vincite più alte è il colpo da 623mila euro centrato con un “5+” a Tortora (Cosenza) nell’estrazione di sabato 20 ottobre, seguito da quello da 160mila euro realizzato con un “5” l’11 ottobre a Verona.

Se vuoi provare la fortuna al Superenalotto puoi farlo anche senza recarti in ricevitoria, ti basta cliccare su questo link e seguire le istruzioni per registrarti e piazzare la tua giocata online.

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 7 novembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x