SuperEnalotto del 1° febbraio 2018: jackpot al 7° posto nella classifica dei più alti di sempre

SuperEnalotto del 1° febbraio 2018: jackpot al 7° posto nella classifica dei più alti di sempre

L’estrazione di giovedì 1° febbraio 2018 non ha avuto alcun vincitore del jackpot, ma sono stati distribuiti altri premi di alto valore. Vediamo quanto valgono, con quali modalità di gioco sono stati vinti e i punti vendita.

I numeri da indovinare stavolta erano 20 45 51 63 85 89, Jolly 2 e SuperStar 48. Le vincite più alte di ieri sono cinque “4 Stella” da 50.620 € ciascuno. Ecco tutti i dettagli sulle schedine vincenti:

  • Quick pick giocato presso il Caffè del Brocca in borgo San Marco 2 a Ciserano (Bergamo)
  • Gioco da tastiera effettuato presso il Tabacchi Gold di via Don Gaetano Capasso a Cardito (Napoli)
  • Schedina 2 pannelli giocata presso la tabaccheria Eldorado di via dei Martiri 42 a Rimini
  • Quick pick giocato presso Il Tabaccaio di via Libertà 28 a Cinisello Balsamo (Milano)
  • Schedina 5 pannelli giocata presso l’edicola di via Stradelle 104 a Cordenons (Pordenone)

Con le stesse schedine sono state stati centrati anche cinque dei 382 “4” assegnati ieri, che valgono 506,20 € ciascuno. Per un resoconto completo su quest’ultima estrazione si veda la scheda dedicata all’ultimo concorso del SuperEnalotto. Il jackpot arriva ora a quota 94,3 milioni di euro, scalzando così i 93,7 milioni vinti a Mestrino il 25 febbraio dell’anno scorso e conquistando il settimo posto nella classifica dei premi più alti di sempre.

Vedremo domani sera se qualcuno riuscirà a fermare il primo premio del SuperEnalotto prima che questa scalata lo porti a superare anche altri record nella top 10. Per provare a vincerlo basterà compilare delle schedine in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore: Andrea Mazzarella
venerdì 2 febbraio 2018

Ultime notizie Archivio notizie