Superenalotto: ecco come puoi aumentare le tue possibilità di vincere

Superenalotto: ecco come puoi aumentare le tue possibilità di vincere

Il gioco del Superenalotto mette a disposizione una serie di opzioni e iniziative speciali con i quali puoi incrementare le tue chance di vincere premi più o meno ricchi. Scoprile in questo articolo.

Il numero Superstar

La modalità di gioco con il Superstar è stata lanciata nel marzo 2006 per offrire ai giocatori del Superenalotto maggiori possibilità di vincere premi.
Per giocare il numero Superstar bisogna scegliere un numero tra 1 e 90 dal pannello apposito della schedina. Il Superstar viene estratto da un’urna differente da quella dell’estrazione principale quindi può accadere che un numero venga estratto sia per la sestina principale che per il Superstar.

In assenza di un vincitore del jackpot, le vincite realizzate con il Superstar sono quasi sempre le più alte in ogni concorso; spesso infatti i premi della categoria 4 Stella superano quelli del 5.

Aggiungere l’opzione SuperStar costa solo 50 centesimi a giocata.
Se centri il Superstar vinci sempre un premio, anche se non indovini nessun numero dell’estrazione principale.

Scopri tutte le informazioni sul numero Superstar e quanto puoi vincere a questa pagina.

Concorsi ed estrazioni speciali

Insieme alle estrazioni tradizionali, che avvengono tre volte a settimana, periodicamente vengono indetti concorsi speciali abbinati ad estrazioni specifiche oppure concorsi a premi.

Per quanto riguarda le estrazioni speciali, un esempio è quello dello “Stivale Milionario” dello scorso 04 giugno, lanciato in occasione della Festa della Repubblica. Ogni giocata effettuata per quello specifico concorso aveva stampato un codice alfanumerico che permetteva di partecipare all’estrazione di 10 premi garantiti da 1 milione di euro (trovi qui la pagina con i risultati), senza nessun costo aggiuntivo.

Recentemente è stato lanciato il concorso a premi “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!”.
In palio ci sono sei esperienze uniche che puoi vincere giocando una schedina per il Superenalotto: il concerto della tua band preferita, la partita della tua squadra del cuore, un viaggio a Parigi per la settimana della moda sono solo alcune di queste.
Per partecipare a Jackbox SuperEnalotto registrandoti sul sito dedicato hai tempo fino al 12 agosto 2018.
Scopri i dettagli sui premi e come partecipare al concorso in questa pagina.

Vincita immediata

La vincita immediata, come suggerisce il nome, è un premio istantaneo che puoi vincere ogni volta che giochi una schedina per il Superenalotto ed ha un importo fisso di 25€.

Sulla tua ricevuta di gioco, sia cartacea che virtuale, troverai un “Quadrato Magico” con quattro numeri casuali. Se questi numeri sono presenti in una delle combinazioni che hai giocato nella tua schedina vinci subito 25€, che puoi ritirare immediatamente. Se hai giocato online, il Quadrato si illuminerà di verde e la tua vincita sarà accreditata direttamente sul tuo conto di gioco.

In media, 1 giocata ogni 500 centra una vincita immediata.

Insomma ci sono diversi modi per aumentare le tue chance di vincita con il Superenalotto e puoi cominciare a provarli subito.

INIZIA A GIOCARE AL SUPERENALOTTO!

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 1 agosto 2018

Ultime notizie Archivio notizie