Stasera il SuperEnalotto mette in palio un jackpot da 32,4 milioni di euro

Stasera il SuperEnalotto mette in palio un jackpot da 32,4 milioni di euro

La recente vincita del jackpot del SuperEnalotto, avvenuta un paio di settimane fa Caltanissetta dove sono finiti 130,2 milioni di euro, ha resettato il suo valore a 24 milioni. Il primo premio però sta già risalendo e aumentando di valore.

L’ultima estrazione, avvenuta martedì 8 maggio 2018, ha avuto fra i suoi principali vincitori due giocatori che si sono visti aggiudicare 85 mila euro a testa dopo aver indovinato cinque numeri principali. Le due vincite sono finite rispettivamente a Roma, con una schedina giocata presso la tabaccheria di via Mario Romagnoli 18, e ad Andezeno (Torino), dove la giocata vincente è stata effettuata presso la tabaccheria Tarran di corso Vittorio Emanuele 16/B. Per consultare la scheda di questa estrazione si veda la pagina dedicata ai risultati del SuperEnalotto.

Il jackpot, che martedì non è stato vinto, stasera arriva a quota 32,4 milioni di euro. Ma non è l’unica occasione che il SuperEnalotto al momento offre a chi vuole vincere alla grande: dopo il successo delle precedenti iniziative speciali di Pasqua e Natale, ricordiamo ai nostri lettori che ora si potrà provare ad aggiudicarsi un ricco premio anche in occasione della Festa della Repubblica. Lunedì 4 giugno 2018 infatti c’è Stivale Milionario, una speciale estrazione con cui verranno assegnati a 10 giocatori del SuperEnalotto+SuperStar altrettanti premi garantiti da un milione di euro ciascuno.

Perciò la prossima volta che vi recate in ricevitoria per giocare al SuperEnalotto, magari per l’estrazione di stasera, potete prendere al volo l’occasione per includere una giocata valida anche per il 4 giugno! E potete farlo non solo in un punto vendita fisico, ma anche online. In bocca al lupo!

giovedì 10 maggio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x