SiVinceTutto: una coppia vince 83mila euro in provincia di l’Aquila

SiVinceTutto: una coppia vince 83mila euro in provincia di l’Aquila

Un schedina giocata ad Avezzano ha centrato tutti i 6 numeri estratti nel concorso di mercoledì 01 agosto del SiVinceTutto. Intanto il jackpot del Superenalotto sale a 22,4 milioni di euro dopo l’estrazione di giovedì 02 agosto.

Festa ad Avezzano con un 6 al SiVinceTutto

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe essere una coppia sulla trentina ad aver giocato la schedina che ha sbancato il SiVinceTutto nell’ultima estrazione di mercoledì 01 agosto vincendo 83.728 euro. È quello che ha confidato Franco Corbi, titolare della Tabaccheria Corbi in via Don Minzoni 31/33 dove è stata giocata la schedina vincente, che conteneva 12 numeri per un costo di 5 euro. Corbi ha aggiunto che i due fortunati avevano un accento campano e che era la prima volta che li vedeva nella sua ricevitoria, il che porterebbe a pensare che non siano residenti ad Avezzano. Dopo aver scoperto di aver vinto l’ingente somma, la coppia ha chiesto di poterla ritirare direttamente in ricevitoria ma il regolamento prevede che le vincite oltre i 52 mila euro possano essere reclamate solo presso gli uffici Sisal di Milano o Roma.

La combinazione vincente del concorso 230 del SiVinceTutto del 1 agosto 2018 è stata: 5-6-20-44-60-79.
In totale sono stati distribuiti premi per un totale di oltre 282mila euro.

Il SiVinceTutto è un concorso speciale del Superenalotto le cui estrazioni si tengono ogni mercoledì e che distribuisce l'intero montepremi di ogni concorso a tutti i vincitori. La giocata minima prevede la scelta di 12 numeri da 1 a 90 per un costo di 5 euro.

Ricordiamo che, in occasione della festa di Ferragosto, l’estrazione del 15 agosto del SiVinceTutto verrà anticipata a lunedì 13 agosto. Controlla a questa pagina tutte le estrazioni riprogrammate di SiVinceTutto e Superenalotto.

Risultati ultima estrazione Superenalotto

Ecco i numeri estratti nel concorso numero 92 del Superenalotto:
5-6-41-44-65-74 - Jolly 61 - Superstar 20

Anche questa volta nessun giocatore ha centrato la sestina vincente.
Festeggiano però i nove giocatori che hanno centrato il 4 Stella e che intascano oltre 35mila euro, insieme ad altri cinque che indovinando 5 numeri vincono circa 30mila euro.

Puoi controllare i risultati completi dell’estrazione di giovedì 02 agosto del Superenalotto a questa pagina.
Il jackpot intanto sale a 22,4 milioni di euro.

Per quanto riguarda le vincite non riscosse del Superenalotto, questa settimana è l’ultima disponibile per diversi vincitori: mancano all’appello un giocatore di Gadesco-Pieve Delmona (CR) che aveva vinto 55mila euro nel concorso di giovedì 10 maggio 2018 e tre giocatori (di Milano, Tuglie, Trieste) che due giorni dopo avevano centrato il “5” aggiudicandosi 51mila euro.

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 3 agosto 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x