Risultati Superenalotto di martedì 07 agosto 2018. Ecco chi ha vinto

Risultati Superenalotto di martedì 07 agosto 2018. Ecco chi ha vinto

Nessuno ha centrato la sestina vincente nell’ultima estrazione del Superenalotto ma ci sono state diverse vincite con il 5 e il 4 Stella. Il jackpot sale a 24,2 milioni di euro.

Cinque vincite da 23mila euro

La seconda settimana di agosto si apre con un “rollover” del jackpot del Superenalotto: nessuno è riuscito infatti a centrare la combinazione vincente nell’estrazione di martedì 07 agosto e quindi il primo premio cresce a 24,2 milioni di euro.

Ecco i numeri estratti: 11-18-21-23-55-66 – Jolly 26 – Superstar 86

Ci sono però diversi giocatori che possono festeggiare oggi: cinque biglietti hanno infatti centrato il “4 + Superstar” aggiudicandosi oltre 23mila euro ciascuno, mentre altri otto fortunati hanno messo in fila 5 numeri per una vincita di 19mila euro a testa.

Puoi consultare la pagina completa con i risultati del concorso 94 del Superenalotto cliccando qui.

Win for Life: vinti 29mila euro a Santo Stino di Livenza

Una domenica da ricordare quella del 05 agosto per un giocatore di Santo Stino di Livenza, piccolo comune alle porte di Venezia. La sua schedina ha infatti centrato un “10” nell’estrazione delle 13 del Win for Life Classico e il fortunato andrà dunque ad intascare quasi 29mila euro.

La giocata vincente da 2€ è stata effettuata presso il "Bar Zanon" di Corso Cavour 10. Il giocatore veneto è andato ad un passo dal colpo grosso, avendo centrato tutti i dieci numeri estratti dall’urna principale, ovvero 2-5-6-7-8-9-12-15-18-19, ma non il Numerone 10, che gli avrebbe consentito di vincere una rendita da 3mila euro al mese per 20 anni.

Sebbene siano passati ormai quasi nove anni dal lancio, Win for Life rimane un gioco molto popolare in Italia. La versione classica del gioco consente di vincere una rendita fino a 3mila euro al mese per 20 anni mentre quella Grattacieli aggiunge altre chance di vincita, portando il primo premio in palio a 4mila euro al mese per 20 anni + 100mila euro subito.

Giocare online a Superenalotto e Win for Life

Nonostante la modalità classica di gioco in ricevitoria sia ancora la preferita dagli italiani, negli ultimi tempi si va sempre più affermando quella online. La possibilità di giocare da qualunque luogo e semplicemente avendo a portata di mano uno smartphone, tablet o PC rappresenta sicuramente una comodità e sempre più giocatori scelgono questa modalità per giocare alle lotterie.

Se vuoi iniziare anche tu a giocare online a Superenalotto o Win for Life clicca qui !

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 8 agosto 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x