Risultati Superenalotto di martedi 23 ottobre 2018: ecco numeri e vincitori

Risultati Superenalotto di martedi 23 ottobre 2018: ecco numeri e vincitori

Ancora nessun 6 nell’ultima estrazione del Superenalotto e il jackpot sale a 55,2 milioni, ma ci sono state diverse vincite con il “5” e il “4 Stella”. Intanto stanotte in America è stato vinto un jackpot da 1.6 milardi di dollari, il più alto di sempre.

Centrati tre “4 Stella” da 41mila euro e cinque “5” da 32mila euro.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto di martedi 23 ottobre 2018:
6-30-49-56-64-81 - Jolly 42 - Superstar 21

Nessuno centra la sestina vincente ma non mancano le vincite importanti. Sono i tre giocatori che centrano il 4 + Superstar a portare a casa il premio maggiore di giornata, oltre 41mila euro ciascuno. Cinque scommettitori invece indovinano 5 numeri e si aggiudicano 32,8 mila euro a testa. Vicina ai 3mila euro invece la vincita dei 67 autori del 3 + Superstar.

Leggi i risultati completi del concorso 127 del Superenalotto.

Il jackpot fa un altro passo in avanti e tocca i 55,2 milioni di euro. Vuoi provare a vincerlo giocando online? Clicca qui per cominciare.

Segnaliamo infine due super vincite avvenute con altre lotterie nelle estrazioni di ieri: a Rho, in provincia di Milano, è stata centrata una vincita da 1 milione con il Million Day, mentre a Beinasco, nel torinese, un giocatore del 10eLotto ha vinto la stessa somma centrando un “10”.

Negli Stati Uniti è stato vinto il jackpot più alto di sempre con Mega Millions

Le lotterie americane non sono nuove a jackpot eccezionali, ma nelle ultime settimane quello in palio con Mega Millions aveva raggiunto cifre incredibili fino ad arrivare a 1.6 miliardi di dollari (circa 1.4 miliardi di euro), ovvero la più alta somma che una lotteria abbia mai distribuito. E nel concorso della notte scorsa qualcuno nello stato del South Carolina ha centrato la combinazione vincente aggiudicandosi un premio che cambierebbe la vita di chiunque. I vincitori di Mega Millions possono scegliere se ritirare la somma in un’unica soluzione o riceverla in 30 rate annuali e devono rivelare pubblicamente la loro identità, tranne se residenti in alcuni Stati che permettono di decidere se rimanere anonimi o meno.
Ma gli scommettitori americani possono continuare a sperare, visto che c’è già un altro grande jackpot in palio: è quello del Powerball, che nell’estrazione che si terrà tra poche ore avrà un primo premio di 620 milioni di dollari (540 milioni di euro).

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 24 ottobre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x