Risultati Superenalotto di martedì 21 agosto 2018: la fortuna bacia Bologna e l’Aquila

Risultati Superenalotto di martedì 21 agosto 2018: la fortuna bacia Bologna e l’Aquila

La settimana del Superenalotto si apre con un rollover del jackpot che raggiunge 29 milioni di euro dopo che nessuno ha centrato la sestina vincente nell’ultima estrazione. Ci sono però state diverse vincite, vediamo quali.

Centrati tre “5” da 50mila euro

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione numero 100 di martedì 21 agosto 2018 del Superenalotto:
2-16-30-39-51-79 - Jolly 57 - Superstar 80

Nessun giocatore è riuscito a centrare il “6” ma come sempre le grandi vincite non mancano: a fare festa sono in particolare tre giocatori che hanno centrato 5 numeri della combinazione e portano a casa un premio di oltre 50mila euro ciascuno. Ecco le ricevitorie vincenti:

- San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, presso la tabaccheria di via Kennedy 21;
- Avezzano, in provincia di l'Aquila, presso il bar "Il Gatto e la Volpe" di via Tiburtina Valeria Km 113 060 226;
- La terza vincita è stata invece realizzata con una giocata online.

Vincita importante anche per i due fortunati che hanno centrato il 4 Stella e andranno a intascare 43.6 mila euro.

Puoi consultare a questa pagina le quote complete del concorso numero 100 del Superenalotto.

Il jackpot del Superenalotto sta nuovamente raggiungendo cifre da capogiro: la prossima estrazione di giovedì metterà in palio ben 29,2 milioni di euro.

Jackpot da sogno? C’è anche Eurojackpot

Il jackpot del Superenalotto non è il solo a cui i giocatori italiani possono guardare sognando di vincerlo e di cambiare la propria vita. Attualmente un premio ancora superiore viene messo in palio da Eurojackpot, la lotteria che abbraccia 18 Paesi europei e le cui estrazioni si tengono ogni venerdì: il suo jackpot al momento è a quota 49 milioni di euro.

Una lotteria che non è ancora ai livelli di popolarità del Superenalotto in Italia ma che ad esempio è tra le più giocate in Germania, che infatti è il Paese che detiene il primato per quanto riguarda il numero di vincite del jackpot. L’ultima risale all’estrazione del 6 luglio quando il jackpot da 90 milioni venne vinto proprio da due giocatori tedeschi.

Puoi trovare tutte le informazioni su Eurojackpot, tra cui numeri e risultati delle estrazioni, cliccando su questo link.

Intanto se vuoi tentare di sbancare il jackpot del Superenalotto puoi farlo anche online, ti basta cliccare su questo link e poi seguire le istruzioni per effettuare la tua giocata.

 

Autore: Andrea Mazzarella

martedì 21 agosto 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x