Risultati Superenalotto di martedì 11 settembre 2018: ecco numeri e vincitori

Risultati Superenalotto di martedì 11 settembre 2018: ecco numeri e vincitori

Il “6” non viene centrato nemmeno in questa estrazione ed il jackpot è ormai vicinissimo ai 38 milioni di euro. I premi più alti finiscono ai vincitori della categoria “4 Stella” che portano a casa 33mila euro ciascuno.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di martedì 11 settembre 2018 del Superenalotto:
59-61-63-65-71-84 - Jolly 12 - SuperStar 23

Come detto nessun giocatore è riuscito a centrare la sestina vincente e a diventare il nuovo milionario del Superenalotto in questa prima estrazione settimanale.

Tuttavia, come sempre, non mancano i motivi per festeggiare per diversi giocatori. In quest’ultimo concorso a poter esultare sono in particolare i tre fortunati che hanno indovinato 4 numeri + il Superstar e che vanno a vincere 35.858 euro ciascuno, che rappresenta la vincita più alta di giornata.
Otto scommettitori hanno invece centrato il “5” e andranno a riscuotere una vincita di 30mila euro. Oltre a queste vincite, ci sono anche state 75 schedine che hanno centrato il “3 Stella” per un premio di 3.652 euro a testa.

Consulta le quote complete del concorso 109 del Superenalotto a questa pagina.
Se vuoi verificare invece i tuoi numeri puoi consultare la nostra pagina dedicata e scoprire subito se hai vinto.

Continua dunque ad aumentare il valore del jackpot: per il concorso di giovedì ci sono in palio ben 37,8 milioni di euro.

Torna la Lotteria Italia: biglietti in vendita dal 10 settembre

Si sono aperte due giorni fa, lunedì 10 settembre, le vendite dei biglietti utili per partecipare all’edizione 2018 della Lotteria Italia, la cui estrazione finale si terrà il 6 gennaio 2019 in diretta durante la trasmissione televisiva RAI “I soliti Ignoti - il Ritorno”.
Come sempre il primo premio in palio è di 5 milioni di euro e un singolo biglietto ha un costo di 5€.

Inoltre, a partire da questa edizione, si potrà partecipare all’estrazione di premi giornalieri i cui vincitori verranno comunicati ogni sera durante “I soliti ignoti” per il periodo che va dal 1 ottobre al 15 dicembre 2018.

Nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le informazioni utili sulla Lotteria Italia 2018, i premi in palio, come incassare eventuali vincite e tutto ciò che bisogna sapere per partecipare.

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 12 settembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x