Risultati Superenalotto di giovedì 09 agosto 2018: ecco i numeri e le vincite

Risultati Superenalotto di giovedì 09 agosto 2018: ecco i numeri e le vincite

Manca ancora il “6” nell’ultimo concorso del Superenalotto ma si festeggia comunque con sei vincite da 48mila euro e sette da 21mila, centrate rispettivamente con il “4 Superstar” e il “5".

Centrate sei vincite da 48mila euro

Ecco i numeri vincenti dell’ultima estrazione del Superenalotto di giovedì 09 agosto 2018:
31-32-46-54-73-90- Jolly 47 - Superstar 2

Nessuno è riuscito a centrare la sestina vincente e quindi a portare a casa il jackpot che valeva 24,1 milioni.

Anche in questo concorso il premio maggiore va alla categoria del 4 Stella, con sei fortunati giocatori che andranno a intascare 48mila euro ciascuno grazie al numero Superstar. Sette sono invece le schedine che hanno centrato 5 numeri, per una vincita pari a 21.4mila euro.

Puoi consultare qui la pagina completa con quote e premi del concorso numero 95 del Superenalotto.

La febbre da Superenalotto comincia dunque a salire nuovamente: il jackpot infatti raggiunge e supera i 25milioni di euro, cifra da capogiro che sarà in palio per l’ultima estrazione di questa settimana, quella di sabato 11 agosto. Se dovesse essere vinto, sarebbe la terza volta quest’anno: le due vincite precedenti del jackpot risalgono al 23 giugno (51,3 milioni) e al 17 aprile (130,2 milioni).

Ultima chance per partecipare a Jackbox Superenalotto

Ti ricordiamo che sono rimaste solo poco più di 48ore (il termine è il 12 agosto compreso) per partecipare a Jackbox Superenalotto, lo speciale concorso a premi che mette in palio sei esperienze da sogno e a cui possono concorrere tutti i giocatori del Superenalotto.
Come? Basta piazzare una giocata in ricevitoria oppure online, collegarsi al sito dedicato al concorso, effettuare la registrazione con il codice della giocata e scegliere il pacchetto che si vorrebbe vincere. L’estrazione dei vincitori, che verranno notificati tramite email o telefono, avverrà entro il 3 settembre.

Le informazioni complete sulle sei esperienze da sogno in palio, come partecipare e tutto ciò che ti serve sapere su Jackbox Superenalotto le puoi trovare a questa pagina.

Che tu voglia partecipare al concorso Jackbox Superenalotto o semplicemente piazzare la tua giocata per la prossima estrazione del Superenalotto, puoi farlo anche online: clicca qui e comincia a giocare a Superenalotto e ad altri giochi, tra cui Win for Life.

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 10 agosto 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x