Risultati Superenalotto di giovedì 20 settembre 2018: ecco numeri e vincitori

Risultati Superenalotto di giovedì 20 settembre 2018: ecco numeri e vincitori

Nemmeno in questo concorso troviamo un vincitore del “6”, ma ci sono state importanti vincite nelle altre categorie, in particolare con il “5” e il “4 Stella”. Vediamo dove sono andate le vincite maggiori del concorso di ieri del Superenalotto.

Tre “5” da 52mila euro

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di giovedì 20 settembre 2018 del Superenalotto:
15-18-56-67-72-74 - Jolly 6 - Superstar 5

Nessun giocatore ha centrato la sestina vincente ma non mancano le vincite di rilievo.
Sono soprattutto i tre fortunati che hanno indovinato 5 numeri ad esultare, nelle loro tasche andrà un premio di 52mila euro. Ecco in quali ricevitorie sono state giocate le schedine vincenti:
- Sorrento (NA) in corso Italia 166;
- Solto Collina (BG) in via dei Fantoni 13;
- Borgo Mantovano (MN) in via Mirandolese 46;

Oltre a queste che sono le vincite più alte del concorso di ieri, c’è stato anche un unico “4 Stella” che si aggiudica 41mila euro. 

Trovi le quote complete dell’estrazione di giovedì 20 settembre del Superenalotto a questa pagina.

Ancora nessun vincitore del “6” dunque, con il jackpot che sale ulteriormente e raggiunge 41,7 milioni di euro per la prossima estrazione di sabato.

Se vuoi iniziare a giocare online al Superenalotto e tentare di sbancare l’incredibile jackpot puoi farlo anche subito visitando questa pagina e poi cliccando sul link di gioco.

Vinti 2 milioni di euro a Senigalla (AN) con “Il Milardario Maxi”

La dea bendata si è fermata nelle Marche, precisamente a Senigalla, in provincia di Ancona, dove con un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario Maxi” un fortunato giocatore ha vinto 2 milioni di euro.
Il tagliando vincente è stato acquistato presso il punto vendita appartenente alla Sig.ra Roberta Mengucci, in Viale Giordano Bruno 22/B a Senigallia.
«Non so chi possa essere il vincitore - dice la Mengucci - ma spero che si tratti di un cliente abituale. Mi auguro si presenti qui da noi in modo da fargli le più sincere congratulazioni».

Da inizio anno fino ad oggi nella regione marchigiana sono stati vinti ben 142 milioni di euro con i Gratta e Vinci mentre in tutta Italia sono 4,7 miliardi i premi assegnati, in crescita rispetto al 2017.

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 21 settembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x