Risultati per l'estrazione n.99 del SuperEnalotto di giovedì 18 agosto 2016

Risultati per l'estrazione n.99 del SuperEnalotto di giovedì 18 agosto 2016

Il jackpot del SuperEnalotto ha superato la barriera dei 125 milioni di euro, dopo il nuovo incremento del montepremi nell'estrazione di giovedì 18 agosto. Cinque giocatori ci sono andati molto vicino, dopo aver azzeccato cinque numeri principali, mentre in totale ci sono stati oltre 419.000 possessori di schedine che hanno vinto dei premi.

 

I numeri estratti sono stati 8, 39, 59, 65, 82 e 83 con Jolly 41 e Superstar 60. I cinque partecipanti che hanno azzeccato cinque numeri principali hanno vinto 50.589 euro ciascuno, mentre altri sei giocatori hanno portato a casa 40.954 euro ciascuno dopo aver azzeccato quattro numeri principali e il Superstar.

Gli altri premi sono stati compresi tra i 5 euro, per chi ha azzeccato solo il Superstar, ai 2956 euro per aver indovinato tre numeri principali più il Superstar, mentre 14.389 possessori di schedine hanno vinto subito 25 euro già al punto di acquisto del biglietto. Dai un'occhiata alla pagina dei risultati del SuperEnalotto per scoprire tutte le ultime estrazioni, compresa la ripartizione completa dei premi.

Nell'estrazione di sabato sera ci sarà un primo premio di 126.2 milioni di euro in palio per chi riuscirà ad azzzeccare tutti e sei i numeri principali, fermando così l'incremento del montepremi che è partito dal 16 luglio 2015. Se vuoi giocare e non sai decidere quale numeri scegliere, l'opzione migliore potrebbe essere quella di fare una selezione casuale, ed il generatore di numeri ti consente di scegliere una colonna in un istante.

Se riesci a vincere uno dei primi premi potresti prevedere di traslocare, acquistare una nuova auto o partire per una serie di vacanze intorno al mondo, ma prima devi cogliere la possibilità partecipando all'estrazione. Puoi partecipare andando presso un rivenditore autorizzato in Italia o giocare online da qualsiasi parte del mondo. Buona fortuna!

venerdì 19 agosto 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x