Nuove mese, nuove possibilità ai giochi italiani

Nuove mese, nuove possibilità ai giochi italiani

Sale il montepremi del Superenalotto mentre chi scommette aspetta con il fiato sospeso l’Italia. Ecco tutti i risultati.

Nuovo mese, nuove speranze per i giocatori dei concorsi italiani. Come sempre, ci sono certezze ed incertezze. Una certezza è sicuramente il montepremi del Superenalotto, che continua ad evadere i suoi appassionati. Nonostante alcuni giocatori abbiano centrato alcune combinazioni, il grande jackpot del “6” è ancora lontano.

Durante l’ultima estrazione di martedì 9 Novembre, in ben dieci appassionati hanno centrato il ”5,” vincendo euro 19.188,35 euro a testa. Nessun “6” significa che il montepremi è salito, raggiungendo 108,1 milioni di euro. Questa è stata la combinazione fortunata:

17 - 6 - 60 - 3 - 54 - 14 - Numero Jolly 83 - Superstar 78

Invece, il concorso VinciCasa ha davvero portato fortuna a un giocatore pugliese. A Gallipoli è stato azzeccato il jackpot, facendo vincere una casa e il denaro contante per comprarla. È successo il 3 Novembre, saranno stati i residui delle festività di Halloween a portare fortuna invece di portare caramelle. Tutto è anche successo alla combinazione vincente: 5 - 9 - 27 - 31 - 36.

Durante la stessa estrazione del 3 Novembre, non c’è stato nessun “6” al SiVinceTutto SuperEnalotto. Però sono stati centrati tre punti “5” validi euro 2.026,81. In totale, durante questa estrazione, sono stati vinti 178.765,48 euro. Novembre è iniziato bene anche per i giocatori del concorso Win For Life Classico. L’estrazione del 2 Novembre ha premiato un appassionato di Massa Lombarda, che ha vinto euro 19.233,85 con la combinazione “0.”

Comunque il destino è incerto, sia per i giocatori dei concorsi italiani che per gli scommettitori sportivi. Chi ama il calcio sta scommettendo sulla partita della nazionale italiana contro la Svizzera del 12 Novembre. È una partita decisiva per le qualificazioni dei mondiali del 2022. Gli amanti delle scommesse sportive danno gli italiani come favoriti a quota 1,62. Il pareggio basta anche per le qualificazioni e questo risultato è dato a quota 3,80.

Mentre gli amanti del calcio devono aspettare per i risultati, quelli del casinò online hanno già ricevuto buone notizie. Infatti, Sisal ha lanciato la sua prima app per smartphone, l’app Casinò e Slot. Fatto su misura per le preferenze del giocatore, l’app include tutte le certificazioni per il gioco sicuro. Sicuramente, con l'arrivo del Natale e delle Feste verrà nuove iniziative dei siti di casinò. Basta aspettare.

giovedì 11 novembre 2021

Ultime notizie Archivio notizie