Nababbi a Natale: 20 premi da un milione di euro in tutta Italia, la Lombardia trionfa

Nababbi a Natale: 20 premi da un milione di euro in tutta Italia, la Lombardia trionfa

Rieccoci dopo la pausa natalizia a fare il punto della situazione, in particolare vediamo dove sono finite le vincite dell’estrazione speciale del SuperEnalotto che sabato 23 dicembre ha messo in palio 20 premi da un milione ciascuno.

Si tratta della cosiddetta iniziativa 20 Nababbi a Natale, lanciata in seguito al successo dell’analoga estrazione Pasqua Milionaria che il 15 aprile scorso aveva messo in palio 30 premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Questo Natale invece di premi ce n’erano 20, come gli anni che il SuperEnalotto ha compiuto soltanto poche settimane fa. Per partecipare bastava compilare almeno una schedina del SuperEnalotto valida per il concorso di sabato 23 dicembre 2017 che includesse anche l’opzione SuperStar. I 20 codici vincenti sono ora consultabili nell’apposita pagina dei risultati del SuperEnalotto.

I premi sono finiti in tutta Italia, ma come spesso accade in questi casi alcune regioni finiscono con l’essere più fortunate di altre. Quella in cui sono state assegnate più vincite è la Lombardia, con ben 7 premi su 20, mentre al secondo posto c’è il Lazio con 4 – tre delle quali finite a Roma. Al terzo posto la Sicilia con 2 vincite, mentre Sardegna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Campania e Piemonte ne hanno una a testa. Una vincita inoltre è stata centrata grazie ad una giocata online. Per ulteriori dettagli sulle ricevitorie in cui sono state realizzate le vincite e quali tipologie di giocata sono state utilizzate, si veda la pagina dedicata a 20 Nababbi a Natale.

Ora il SuperEnalotto torna alla sua solita programmazione settimanale (con una piccola eccezione il 6 gennaio 2018), e in palio c’è un jackpot da 77,2 milioni di euro. Come sempre si può giocare sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

giovedì 28 dicembre 2017

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x