Il Superenalotto mette le ali mentre l’Eurojackpot regala somme da capogiro

Il Superenalotto mette le ali mentre l’Eurojackpot regala somme da capogiro

Il Superenalotto raggiunge il montepremi più alto d’Europa, grazie alle vincite dell’Eurojackpot.                                              

Il jackpot del Superenalotto è da capogiro. È una cifra che continua a rompere tutti i record. Dopo l’estrazione di martedì 26 gennaio, senza “6,” il montepremi ha raggiunto 98.2 milioni di euro.

La combinazione vincente è stata:

34 - 39 - 45 - 51 - 60 - 89 - Jolly 18 - Superstar 52

Tre giocatori fortunati hanno centrato il “5” e ciascuno ha vinto 60 mila euro. Le estrazioni delle ultime settimane hanno comunque portato alcune gioie, anche se il vero colpo è stato centrato all’Eurojackpot. Ma prima ecco tutti i risultati:

●      Il 19 gennaio, vincitori in tutta Italia hanno centrato il “5” e ciascuno di loro ha vinto 47 mila euro.

●      Due giorni dopo, il concorso del Superenalotto ha portato fortuna a nove giocatori, che hanno intascato 20 mila euro.

●      La combinazione del “5” di sabato 23 gennaio ha fruttato 25 mila euro a nove giocatori.

Arriviamo così all’estrazione di ieri, in cui il montepremi ha raggiunto le stelle. Invece, l’Eurojackpot ha portato più fortuna ai suoi giocatori. Le estrazioni vincenti sono state registrate il 15 e 22 gennaio.

●      Il concorso del 15 gennaio ha baciato la Germania, dove è stato realizzato un “5+2” di ben 90 milioni di euro. Altri sette giocatori tedeschi hanno centrato la combinazione del “5+1” e ognuno di loro ha portato a casa 1.146.823,9 euro. Dopo tutte le vincite, il montepremi è ripartito da 10 milioni di euro.

●      Il jackpot è stato azzerato di nuovo appena una settimana dopo, nell’estrazione del 22 gennaio. In Svezia, un giocatore ha centrato il “5+2” vincendo oltre 13 milioni di euro. La Germania è stata di nuovo protagonista, grazie a quattro combinazioni “5+0” di 116 mila euro ciascuno. Di nuovo, il montepremi è stato portato a 10 milioni di euro.

Il Superenalotto non ha più rivali nel jackpot. Nel frattempo, altri concorsi hanno regalato vincite agli appassionati.

Come Win for Life, che nell’estrazione del 25 gennaio ha premiato un giocatore con una rendita da 3mila euro al mese per i prossimi 20 anni. Il concorso del SiVinceTutto SuperEnalotto del 20 gennaio ha portato fortuna con nove “5” da 740,23 euro l’uno.

I montepremi più grandi si fanno ancora attendere. Il Superenalotto è ufficialmente il jackpot più alto d’Europa. È la prima donna, specialmente dopo le vincite dell’Eurojackpot. Chi sarà il fortunato?

mercoledì 27 gennaio 2021

Ultime notizie Archivio notizie