Il SuperEnalotto mette in palio il jackpot più alto del mondo!

Il SuperEnalotto mette in palio il jackpot più alto del mondo!

Il SuperEnalotto stasera, metterà in palio il montepremi più alto del mondo, del valore di 116.700.000 di euro, ed è boom di giocate. Se volete scoprire tutti i record di un’estrazione che si prospetta più piccante che mai, continuate a leggere.

Vi potrebbe bastare il fatto che, il SuperEnalotto, oltre appunto, a mettere a disposizione come primo premio, la somma più alta delle lotterie mondiali, fa segnare la sequenza più lunga della storia senza il “6”, infatti sono 163 i concorsi di ritardo, nonché la quarta cifra, per ora, più ricca di tutta la quasi vent’ennale vita del concorso.

Ma nel caso non sia ancora abbastanza da farvi venir voglia di tentare l’impresa, allora potrebbe tornarvi utile che da quando l’ultimo montepremi del gioco è stato assegnato, quel “6” da 21,8 milioni di euro vinto ad Acireale (CT) il 16 luglio del 2015,  se si mettono insieme i “5 Stella”, i “5+1” ed i “5più cospicui, si sfiora la cifra di 22 milioni di euro, che sono quelli che sono stati regalati dal SuperEnalotto solo con i premi più ricchi in poco più di un anno. E se nemmeno questo vi solleticasse l’idea, allora, sappiate che dal 2016, ci sono stati due 5 Stella” da ben oltre i 2 milioni di euro, ben cinque vincite che superano i 500 mila euro e altri 3 premi oltre i 430 mila euro (consulta la Top 10 delle vincite più del 2016 cliccando sul link) e tutto questo in soli 7 mesi di estrazioni.

Il fatto che gli italiani siano affascinati dalla prospettiva di poter cambiare vita con una semplice schedina, è dato dal fatto che dall’inizio del 2016 sono stati giocati all’incirca 596 milioni di euro, a cui si aggiungono 151 milioni di euro investiti nel SuperStar (con cui gli appassionati possono aumentare i loro premi) ed i 5,3 milioni del SiVinceTutto. Solo a luglio, le giocate al SuperEnalotto hanno toccato quota 104,8 milioni di euro.

Da questi dati si evince che sia quasi normale che tutti, vorrebbero mettere le mani su quell’enorme bottino, che come già detto, da questa settimana è il più alto messo in palio tra tutti i giochi a premi che si disputano in tutto il mondo. Per far ciò, potrebbe tornarvi utile il Kit del Giocatore (clicca sul link per consultare la pagina), che vi offre tutta una serie di strumenti che potrebbero tornarvi utili per poter fare la vostra giocata in maniera più informata possibile. Per il resto si sa, la fortuna quando arriva, arriva.

Ricordatevi che, nel caso la vostra giornata fosse piena di impegni, potrete fare la vostra giocata in maniera semplice, veloce e sicura online (clicca per giocare) sul sito, ovunque vi troviate! Quindi non mancate l’appuntamento con la Dea Bendata di stasera, come di consueto alle 20:00. Buona fortuna!

martedì 2 agosto 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x