Il SuperEnalotto ha il montepremi più alto d’Europa

Il SuperEnalotto ha il montepremi più alto d’Europa

Nonostante non sia ancora stato assegnato il montepremi di prima categoria, il SuperEnalotto anche questa volta non ha lasciato l’Italia a bocca asciutta. Sono infatti in tanti ad aver festeggiato un ponte pasquale più che ricco e con tante sorprese.

28, 43, 67, 68, 72 e 79, questa è la sestina vincente, con il Numero Jolly 18 ed il SuperStar 60, estratta nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, avvenuto saturday 26 marzo 2016. Ma la combinazione non ha regalato nessun premio di prima categoria. E dopo che la Germania si è aggiudicata il “5+2” dell’Eurojackpot, vincendo oltre 76milioni di euro, il SuperEnalotto diventa il concorso a premi con il jackpot più alto d’Europa. Con una cifra molto, molto vicina ai 63 milioni di euro, sono immense le alternative che potrebbero offrire una nuova prospettiva di vita a chiunque riuscisse ad aggiudicarsi il montepremi. È per questo motivo probabilmente che l’attesa per l’appuntamento di quest’oggi è molto alta.

Nonostante ciò, sono stati centrati otto premi di terza categoria da 5 punti, che hanno regalato ai fortunati 24.322 euro per ciascuna vincita. Inoltre si sono verificati due “4 Stella” da un totale ciascuno di 40.469 euro e 71 “3 Stella” da 3.226 euro l’uno. Sono state invece quasi 14mila (esattamente 13.751) le vincite immediate da 25 euro. Mentre si registrano oltre 300mila vincite della nuova categoria da 2 punti. Potete controllare tutti i vostri numeri andando a visitare la pagina di verifica on-line della vostra schedina.

Archiviati così i risultati dell’ultimo concorso, ci si proietta verso l’appuntamento di stasera con la consapevolezza che tra di voi potrebbe esserci uno o più fortunati vincitori. Detto questo, sarebbe opportuno analizzare brevemente qualche statistica legata alle estrazioni del SuperEnalotto. Tra i numeri più frequenti nelle sestine vincenti troviamo il 90, con una frequenza di 191 turni, l’1 con 188 turni, così come il 55 e l’85. Mentre tra i più ritardatari abbiamo sempre il 64, che ora ha accumulato un ritardo tra le sestine vincenti di 68 turni, il 75 con un’assenza di 54 concorsi ed il 47 con 45 turni. Se pensate che i numeri non siano soltanto legati al caso, allora potreste controllare tutte le statistiche del SuperEnalotto.

Si avvicina inoltre l’appuntamento mensile con il SiVinceTutto SuperEnalotto, la cui estrazione è prevista ogni ultimo mercoledì del mese (questo mese sarà mercoledì 30 marzo 2016). Scopri tutte le regole e le statistiche del gioco cliccando sui link interattivi.


Non rimane che augurarvi buona fortuna. Giocate responsabilmente!

martedì 29 marzo 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x