Il Jackpot ultramilionario vinto a Caltanissetta con il 6 è stato ritirato. Leggi i dettagli

Il Jackpot ultramilionario vinto a Caltanissetta con il 6 è stato ritirato. Leggi i dettagli

La quinta vincita più alta della storia del Superenalotto, centrata il 17 aprile con una giocata effettuata presso una ricevitoria di Caltanissetta, è stata ritirata presso l’Ufficio Premi Sisal di Milano. Ricordiamo l’incredibile cifra: 130.2 milioni di euro.

Il giocatore nisseno ha deciso di presentarsi proprio il 17 maggio, a distanza di un mese esatto dal giorno dell’estrazione che ha cambiato per sempre la sua vita. E dato che il regolamento prevede che l’accredito della somma avvenga 91 giorni dopo quello successivo all’estrazione, il premio sarà disponibile il 17 luglio.

Possiamo dunque parlare di una “rivincita” del 17, che da numero sfortunato per eccellenza nell’immaginario collettivo e nella superstizione si trasforma per una volta in simbolo della fortuna.

Sono tante le domande che ci siamo posti sull'identità del nuovo ultramilionario e altrettante le indiscrezioni che sono circolate, ma le informazioni reali non sono ancora sufficienti per delinearne un profilo.

Il Jackpot intanto è già risalito e per la prossima estrazione avrà un valore di oltre 37.5 milioni di euro, il terzo più alto in Europa attualmente.

Vi ricordiamo che il 04 giugno 2018 è prevista una ulteriore possibilita di vincere premi grazie allo speciale concorso Stivale Milionario: basterà infatti giocare una schedina per il Superenalotto comprensiva di Superstar per partecipare all’estrazione di 10 premi da 1 milione di euro.

GIOCA SUBITO LA TUA SCHEDINA ONLINE!

martedì 22 maggio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x