Il jackpot del SuperEnalotto vale oltre 111,5 milioni di euro, vinti tre “5” da 64 mila euro

Il jackpot del SuperEnalotto vale oltre 111,5 milioni di euro, vinti tre “5” da 64 mila euro

Anche la prima settimana di marzo si conclude senza alcun vincitore del premio di prima categoria del SuperEnalotto, che mantiene così la quinta posizione fra i jackpot di questo gioco più alti di sempre. Vediamo però quali altri premi sono stati vinti ieri, e le ricevitorie fortunate.

La sestina vincente dell’ultima estrazione è 22 50 52 65 66 89, a cui si aggiungono il Jolly 57 e il SuperStar 69. Nessun “6”, né “5+1” né “5 Stella”, ma tre fortunati giocatori hanno centrato cinque dei sei numeri estratti e si sono visti assegnare 64.357,22 € a testa. Due di queste giocate sono avvenute tramite schedine 5 pannelli, rispettivamente in provincia di Venezia (ricevitoria Ted, via Marinoni 21 a Santa Maria di Sala) e di Sassari (bar Brek Point, via Zara 11 a Olbia), mentre la terza è un quick pick convalidato presso la tabaccheria 23 del centro commerciale I Platani di via Prenestina 220 a Palestrina (provincia di Roma).

Fra le categorie del SuperStar si distingue un unico “4 Stella” da 38.059 €, mentre tutte le quote delle altre categorie di premio secondarie sono consultabili alla pagina con gli ultimi risultati del SuperEnalotto. Il jackpot sale ora a quota 111,5 milioni di euro, ed è il più alto in palio in tutta Europa: gli fanno concorrenza il jackpot dell’EuroMillions (50 milioni di euro) e quello dell’Eurojackpot (42 milioni di euro), che però valgono meno della metà. Se qualcuno centrerà la sestina di domani sera diventerà il quinto vincitore del SuperEnalotto più ricco di sempre.

Non dimenticate quindi di compilare la vostra schedina prima della prossima estrazione, che avverrà nella serata di sabato 10 marzo. Come sempre sarà possibile giocare in una delle tante ricevitorie sparse in tutta Italia oppure comodamente da casa, o ovunque voi siate, partecipando online. In bocca al lupo!

venerdì 9 marzo 2018

Ultime notizie Archivio notizie