Il jackpot del Superenalotto è il più alto in Europa con 36,9 milioni di euro

Il jackpot del Superenalotto è il più alto in Europa con 36,9 milioni di euro

Nell’ultima estrazione di sabato 8 settembre è mancato ancora il “6” ma ci sono state due vincite da 33mila euro realizzate con il “4 stella” e altre sette da 27mila euro con il “5”. Vediamo numeri e risultati dell’ultimo concorso.

Centrati due “4 Stella” da 33mila euro

Ecco i numeri vincenti del concorso numero 108 del Superenalotto:
7-25-32-39-59-86 - Jolly 27 - Superstar 81

Come anticipato, nessun giocatore è riuscito a centrare la sestina vincente e a portare a casa il tanto agognato jackpot.

I premi più alti di giornata vanno nelle tasche di due fortunati giocatori che hanno indovinato con le proprie schedine 4 numeri + il Superstar per una vincita pari a 33.086,00 euro.
Una somma di poco inferiore, del valore di 27.525,87 euro, è stata invece vinta dai sette scommettitori che hanno centrato il “5”.
Chiudono il podio delle vincite più alte di giornata i 102 premi da 2.805 euro che sono stati assegnati con il “3 Stella”.

Scopri le quote complete dell’estrazione di sabato del Superenalotto a questa pagina.

Il jackpot della più amata lotteria italiana continua a salire: la prossima estrazione di martedì metterà in palio un primo premio di 36,9 milioni di euro.

L’ultima vincita del jackpot del Superenalotto risale al 23 giugno, quando il primo premio di 51 milioni venne sbancato grazie ad un sistema di 45 quote acquistate in 11 regioni italiane, mentre in precedenza, il 17 aprile, vi era stata la super vincita da 130,2 milioni di euro finita nelle tasche di un solo fortunato giocatore di Caltanissetta.

Ultima estrazione Lotto e 10eLotto: ecco le vincite più alte

Per quanto riguarda le altre lotterie italiane, segnaliamo diverse vincite importanti avvenute nell’ultimo concorso di sabato del Lotto e del 10eLotto.

L’ultima estrazione del Lotto fa festeggiare in particolare un giocatore di Rignano Flaminio, in provincia di Roma, che è riuscito a centrare una quaterna proprio sulla ruota di Roma con 4 numeri giocati per una vincita pari a 62mila euro. A Davoli (CZ) uno scommettitore ha vinto 45mila euro con un terno secco su Torino, mentre un giocatore di Nocera Inferiore (SA) ha portato a casa oltre 25mila euro.

Si esulta anche a Terni, dove con una giocata al 10eLotto di 10 numeri un giocatore è riuscito a indovinarne 9 e a vincere un premio di 50mila euro. Vincite da 20mila euro finiscono ad Alghero e a Roma.

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 10 settembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x