Il jackpot del SuperEnalotto arriva a 27,7 milioni, e parte l’iniziativa Stivale Milionario

Il jackpot del SuperEnalotto arriva a 27,7 milioni, e parte l’iniziativa Stivale Milionario

Dopo la vincita del jackpot da oltre 130 milioni del 17 luglio,  questa settimana nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il primo premio del SuperEnalotto, che però lancia una nuova iniziativa speciale in concomitanza con la Festa della Repubblica.

I numeri vincenti di ieri sera sono 44 52 64 66 67 71, Jolly 83 e Superstar 82. I premi più alti di ieri sono tre “4 Stella” da 42.189 € ciascuno, e tutte le altre quote sono consultabili alla pagina dei risultati del SuperEnalotto di ieri. Questa settimana però ha già assegnato un ricco premio durante l’estrazione di martedì, con la quale è stato centrato un “5+1” da 530 mila euro. La vincita è avvenuta con una schedina giocata presso il Caffè Centrale di via Giovanni XXIII a Mozzo, in provincia di Bergamo.

Nel frattempo è arrivato anche l’annuncio della prossima iniziativa speciale del SuperEnalotto: si chiama Stivale Milionario, e con l’estrazione di lunedì 4 giugno 2018 distribuirà 10 premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Si partecipa in modo simile alle estrazioni speciali di Pasqua e Natale avvenute nell’ultimo anno: basta acquistare una giocata al SuperEnalotto che includa anche il SuperStar valida per il concorso in questione, e si riceverà un codice alfanumerico che potrebbe essere fra i dieci che verranno estratti la  sera del 4 giugno.

Sarà possibile acquistare giocate valide per partecipare a Stivale Milionario già questo fine settimana, e ricordiamo che domani sera il jackpot vale 27,7 milioni di euro. Per giocare basterà selezionare i propri numeri fortunati su una schedina in ricevitoria o su un portale di gioco online. In bocca al lupo!

venerdì 27 aprile 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x