Giocatore avellinese vince al SuperEnalotto ma lo scopre troppo tardi

Giocatore avellinese vince al SuperEnalotto ma lo scopre troppo tardi

Una vincita al SuperEnalotto, specialmente dal “5” in su, non è cosa di tutti i giorni. Riportiamo la sconfortante storia di un vincitore che se ne è accorto troppo tardi, mancando così l’occasione di riscuotere il suo ricco premio.

Secondo quanto riportato dal portale IrpiniaOggi, sarebbe originario di Avellino uno dei tre vincitori del SuperEnalotto che il 22 novembre 2016 centrò un “5” da 57.450,78 €. L’uomo, che a quanto pare è un quarantenne rappresentante di commercio, aveva effettuato una giocata da due euro per quell’estrazione, ma a quanto pare si è dimenticato la ricevuta della schedina vincente nel portafogli per ritrovarla soltanto cinque mesi dopo. A quel punto però presentarla in ricevitoria per la riscossione era troppo tardi, e nessun ricorso di alcun tipo potrà mai cambiare l’esito di quanto è accaduto.

Infatti non c’è modo di riscuotere oltre i limiti di tempo stabiliti dal regolamento del SuperEnalotto, ovvero entro 90 giorni presso gli uffici Sisal di Roma e Milano (si veda questa pagina per ulteriori dettagli sull’incasso delle vincite). Possiamo soltanto immaginare l’incredibile disappunto di questo sfortunato vincitore originario dell’Irpinia, ma ciò potrebbe capitare a chiunque. L’unico modo per evitare che ciò accada è rimanere vigili e controllare con attenzione i risultati di qualsiasi estrazione a cui si è partecipato, cosa che potete fare in qualsiasi momento sul nostro sito (dove vengono riportati i numeri estratti subito dopo ogni estrazione).

In alternativa, e questo è veramente l’unico modo sicuro per non rischiare di fare la fine di questo sfortunato giocatore, basta giocare online: non solo ci si libera della scocciatura di recarsi di persona in ricevitoria, ma si azzerano le possibilità di perdere il proprio biglietto e in caso di vincita si riceverà una notifica. Per quanto riguarda eventuali vincite di categoria inferiore il denaro viene addirittura depositato direttamente sul proprio conto di gioco online, mentre se si vince uno dei premi più ricchi si riceveranno accurate istruzioni su come riscuoterli. Tutto ciò semplicemente visitando questa pagina. Occhio ai risultati quindi, e in bocca al lupo!

giovedì 6 aprile 2017

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x