Estrazioni del SuperEnalotto di martedì 22 marzo 2016

Estrazioni del SuperEnalotto di martedì 22 marzo 2016

Dato che nessun premio di prima o seconda categoria sia stato ancora centrato, il jackpot del SuperEnalotto cresce ancora diventando il secondo montepremi più alto d’Europa, secondo solo all’Eurojackpot che per venerdì 25 marzo metterà in palio 75 milioni di euro.

61.200.000 di euro. Questa è invece la somma che sta facendo girare la testa a tutti gli italiani che vorrebbero cambiare la propria vita in un secondo. Infatti l’assenza del “6”, che ormai manca dal luglio 2015, fa crescere il jackpot oltre che le speranze di tutti i giocatori. Non si registra nemmeno un premio di seconda categoria “5+1” nel concorso di ieri, nel quale sono stati estratti i numeri 17, 31, 32, 43, 59 e 71, con il numero Jolly 2 e il Superstar 50.

La fortunata sestina comunque non ha lasciato di certo a bocca asciutta. Ci sono state 2 vincite con 5 punti della somma certamente considerevole di 77.739 euro, un “4 Stella” da 43.790 euro e sessantadue “3 stella” da 3.061 euro che sicuramente faranno passare una Pasqua più serena a tante famiglie. Per quanto riguarda le nuove categorie di premi, sono state registrate 11.229 vincite immediate da 25 euro e altre 251.219 vincite della nuova categoria che ti premia se indovini anche solo 2 numeri. Le due vincite più sostanziose sono state registrate a Torino, presso la tabaccheria Gemini di Corso Toscana, e ad Este (Provincia di Padova) nella ricevitoria di via Petrarca.

Sono tante le fantasie che vengono in mente se si pensa a cosa poter fare se si vincesse davvero una somma che supera i 61milioni di euro. Quindi se siete tra quelli che tenteranno la fortuna domani sera, probabilmente vi tornerà utile sapere qualcosa sulle frequenze dei numeri nelle ultime estrazioni del SuperEnalotto. Per questo motivo troverete molto utile andare a visitare la pagina delle statistiche, per non lasciare nulla di intentato. Se invece voi delle statistiche non ve ne fate niente e pensate che sia solo una questione di “momento giusto” e soprattutto “numeri giusti”, probabilmente vorrete provare a lasciar fare al caso il suo corso cliccando sul generatore di giocate.


Non rimane che aspettare il solito appuntamento serale delle 20:00 di domani, giovedì 25 marzo, ed incrociare le dita. Giocate responsabilmente e buona fortuna!

mercoledì 23 marzo 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x