Estrazioni del SuperEnalotto di giovedì 7 aprile 2016

Estrazioni del SuperEnalotto di giovedì 7 aprile 2016

Ebbene sì, l’attesa continua per poter conoscere il volto, o i volti, di qualche fortunato futuro milionario, dal momento che la sestina di ieri non ha regalato nessun premio di prima o seconda categoria. Il jackpot di sabato potrebbe diventare la nona vincita più alta del SuperEnalotto.

Chi, a luglio scorso, avrebbe mai potuto immaginare che l’attesa per potersi aggiudicare il jackpot del SuperEnalotto, sarebbe durata almeno 114 estrazioni? Sì, questo è quanto gli italiani stanno aspettando, esattamente dal 16 luglio 2015, ultima data in cui è stato premiato un grande vincitore del concorso più ricco d’Italia e d’Europa, per poter avere il loro nuovo multimilionario. E potrebbe non finire qua.

Nonostante comunque, la sestina di ieri non abbia incoronato nessun “6” o “5+1”, sono ancora una volta tantissimi i premi che sono stati distribuiti su tutto il territorio, confermando il fatto che le nuove regole del SuperEnalotto, lo hanno reso indubbiamente ancora più popolare. I sei numeri del concorso numero 42 di ieri sono, 38, 42, 45, 59, 66 e 87, con il numero Jolly 5 ed il SuperStar 26 e potete controllare nel dettaglio tutti i premi per categoria con i numeri vincenti cliccando sulle quote del gioco.

A festeggiare sono sicuramente  i cinque “5” che si sono accaparrati 31.374 euro l’uno ed i sessantatré “3 Stella” che, invece, hanno vinto 3.225 euro ciascuno. Importanti anche la quantità di vincite istantanee premiate; infatti saranno ben 11.407 fortunati in tutto il paese che, grazie ai numeri del “Quadrato Magico”, sono tornati a casa con € 25 ancor prima che avvenisse l’estrazione. Mentre sono state 229.948 le vincite totali della nuova categoria che premia chiunque indovini anche solo 2 numeri su 6.

L’appuntamento con la fortuna è quindi rimandato a domani, quando per l’estrazione di sabato saranno messi in palio 67,7 milioni di euro, consolidando la leadership tra i concorsi europei, ma soprattutto piazzandosi fermamente, nel caso venisse centrato il “6”, al numero nove della classifica delle vincite più alte della storia del concorso, esattamente tra i 71.439.610 di euro vinti il 19 maggio 2007 a Capanni di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena, ed i 65.985.105 di euro invece assegnati il 13 agosto 2003 a Gubbio, in provincia di Perugia.


Vi ricordo che se avete preso già degli appuntamenti per domani e non potrete fare in tempo a giocare la vostra schedina, potrete tentare la fortuna accedendo dal sito alla pagina da cui poter giocare  online. Buona fortuna!

venerdì 8 aprile 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x