Estrazione Superenalotto di sabato 3 novembre: centrati sette “4 Stella”, uno a Terni

Estrazione Superenalotto di sabato 3 novembre: centrati sette “4 Stella”, uno a Terni

Il jackpot in palio nella prossima estrazione del Superenalotto, che si terrà in via eccezionale stasera lunedì 5 novembre, sfiorerà i 60 milioni di euro. Nel concorso di sabato ci sono state cinque vincite con il “5” e sette con il “4 Stella”.

Risultati ultima estrazione

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto di sabato 03 novembre:
23-35-40-79-86-87 - Jolly 13 - Superstar 85

Nessuno è riuscito a centrare la sestina vincente ma le vincite non sono mancate con le altre combinazioni.
Chi può festeggiare dopo il concorso di sabato sono in particolare i cinque scommettitori che hanno sfiorato il colpo grosso indovinando 5 numeri per una vincita da 45mila euro ciascuno. Premio che viene però superato da quello vinto da sette schedine che, centrando il 4 + Superstar, valgono ai propri autori una vincita di oltre 52mila euro ciascuna: sei di queste sono state giocate tramite Bacheca dei Sistemi mentre una schedina è stata convalidata ad Arrone, in provincia di Terni, nella Tabaccheria Dueppi in Piazza Garibaldi 4.
Ottimo premio, infine, anche oer gli 84 vincitori della categoria "3 Stella" che portano a casa 3.650 euro a testa.

Trovi qui le quote complete del concorso 131.

Prossima estrazione stasera con il jackpot a 59,5 milioni

Il jackpot del Superenalotto vola ed è ormai vicinissimo a quota 60 milioni, 59,5 per l’esattezza, il che lo rende il secondo più alto in Europa, dopo quello di Eurojackpot che ammonta a 90 milioni.
La prossima occasione per aggiudicarsi il super premio sarà già questa sera, lunedì 5 novembre, in quanto il concorso di giovedi 1 novembre era stato posticipato per via della festa di Ognissanti. Dunque gli appuntamenti questa settimana saranno ben quattro: lunedì 05, martedì 06, giovedì 08 e sabato 10 novembre.

Nel 2018 il primo premio è stato sbancato solo due volte: la prima fu il 17 aprile, quando un singolo giocatore di Caltanissetta si aggiudicò il quinto jackpot più alto di sempre della lotteria, 130,2 milioni di euro. La seconda arrivò il 23 giugno con un sistema da 45 quote giocate in 11 regioni italiane: allora il premio complessivo ammontava a 51,3 milioni di euro.

Giocare i tuoi numeri fortunati per il Superenalotto è oggi ancora più facile, puoi infatti farlo comodamente da casa semplicemente utilizzando un dispositivo connesso a internet.
Scopri come in questa pagina ed inizia a giocare online al Superenalotto!

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 5 novembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x