Estrazione Superenalotto di sabato 01 settembre: sette "4 Stella" vincono 13mila euro

Estrazione Superenalotto di sabato 01 settembre: sette "4 Stella" vincono 13mila euro

Ancora nessun 6 nell’ultima estrazione del Superenalotto con il jackpot che raggiunge 34 milioni di euro. Vediamo di seguito le vincite maggiori del concorso di sabato.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di sabato 01 settembre del Superenalotto:
1-4-19-23-55-68 - Jolly 28 - SuperStar 13.

Nessun giocatore riesce a centrare la sestina vincente e a portare a casa il jackpot da 33 milioni.
Le vincite più alte del concorso di ieri sono state come spesso accade quelle ottenute centrando il “4 Stella”: sono sette i fortunati che intascano 13.360 euro. Sono invece ben 25 gli scommettitori che indovinano 5 numeri della combinazione e portano a casa un premio di 7.520 euro.
Da segnalare anche le 278 vincite da 1.378 euro arrivate con il 3 + Superstar.

Controlla a questa pagina tutte le quote dell’estrazione di sabato del Superenalotto.

Il “6” non viene centrato da oltre due mesi, precisamente dal 23 giugno, quando il jackpot da 51 milioni venne vinto grazie ad un sistema di 45 quote venduto in diverse ricevitorie sparse in tutta Italia.

Da quell’estrazione il valore del primo premio ha continuato a crescere ed è ora a quota 34 milioni di euro, cifra che sarà in palio per la prossima estrazione di martedì.
Il jackpot del Superenalotto è ora il quarto al mondo, dopo che venerdì il premio di 61 milioni dell’Eurojackpot è stato sbancato da due giocatori tedeschi. In Europa solo la lotteria Euromillions ha un jackpot superiore, pari attualmente a 44 milioni di euro.

Per provare a sbancare il jackpot e diventare il nuovo milionario del Superenalotto, puoi giocare la tua schedina in ricevitoria oppure anche online. Giocare online al Superenalotto ti permette ti risparmiare tempo potendo giocare da casa o da qualunque luogo ti trovi e soprattutto di sapere sempre quando vinci un premio, visto che sarai notificato in caso di vincita.

Per cominciare a giocare subito clicca qui e poi sul link di gioco.
Buona fortuna!

 

Autore: Andrea Mazzarella

lunedì 3 settembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x