Estrazione Superenalotto di martedì 25 settembre 2018: numeri e vincitori

Estrazione Superenalotto di martedì 25 settembre 2018: numeri e vincitori

L’ultimo concorso del Superenalotto non ci consegna ancora un vincitore del “6” e dunque il jackpot vola a toccare quota 43,7 milioni di euro. Vediamo i risultati completi dell’estrazione di martedì.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto di martedì 25 settembre 2018:
17-24-57-64-70-89 - Jolly 76 - SuperStar 27

Anche in questo concorso, nonostante sempre più giocatori abituali e non tentino di sbancare il jackpot milionario, non c’è stato nessuno capace di centrare la combinazione esatta.

Un’estrazione non particolamente ricca per quanto riguarda le categorie di premio maggiori, visto che non ci sono stati nemmeno “5” e “5+1”. Tuttavia c’è un fortunato scommettitore che ha tutti i motivi per festeggiare dopo la serata di ieri: la sua schedina ha infatti centrato 4 numeri più il Superstar e gli ha permesso di portare a casa un premio che sfiora i 50 mila euro, esattamente 49.991 euro.

Il secondo premio più alto di giornata va invece a 92 giocatori che, indovinando anch’essi il Superstar ma con 3 numeri, si sono aggiudicati una vincita di 3.261 euro a testa.

Trovi qui le quote complete del concorso 115 del Superenalotto.

Ancora una volta si rivela fondamentale il numero Superstar, che come spesso accade permette di vincere i premi più alti dell’estrazione. Il Superstar fu lanciato nel 2006 per offrire possibilità maggiori di vincere un premio con il Superenalotto e si gioca semplicemente scegliendo un numero tra 1 e 90 nell’apposita casella al costo di soli 50 centesimi. Ricordiamo ad esempio la grande vincita dello scorso 28 aprile, quando un giocatore trapanese di Castelvetrano centrò un 5 Stella da oltre 2,5 milioni di euro.

Il jackpot del Superenalotto continua ad essere uno dei maggiori al mondo con un valore che per la prossima estrazione di giovedì si attesta a 43,7 milioni di euro.
Ricordiamo che nell’anno in corso il “6” è stato centrato due volte: la prima a Caltanissetta il 17 aprile quando un super fortunato si aggiudicò 130,2 milioni di euro e la seconda il 23 giugno, quando il jackpot da 51,3 milioni fu suddiviso tra i 45 scommettitori che acquistarono una quota del sistema vincente.

Per provare a fare tuo il jackpot puoi iniziare a giocare online al Superenalotto cliccando questo link.

 

Autore: Andrea Mazzarella

mercoledì 26 settembre 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x