Estrazione Superenalotto del 19 luglio 2018: si festeggia al Sud con tre “5”

Estrazione Superenalotto del 19 luglio 2018: si festeggia al Sud con tre “5”

Nessun 6 nell’estrazione del giovedì ma tre giocatori si aggiudicano 50mila euro con il jackpot che sfonda quota 16 milioni. Per la vincita del jackpot del 23 giugno mancano all’appello due giocatori che non hanno ancora riscosso le rispettive somme.

Risultati ultima estrazione Superenalotto

Ecco i numeri vincenti del concorso 86 di giovedì 19 luglio 2018:
11-38-47-71-76-77 - Jolly 43 - Superstar 52

Nessuno è riuscito a centrare la sestina vincente ma tre giocatori vi sono andati vicinissimi mancando il colpo grosso per un solo numero: i tre “5” si aggiudicano oltre 50mila euro. Le schedine vincenti sono state giocate a Bari presso Caffetteria Galia di piazza Nicola Balenzano 12, a Trapani presso Tabacchi Catalano, via Ammiraglio Staiti 39 e ad Aversa, in provincia di Caserta, presso la Cartolibreria di via Veneto 41.
Il secondo premio più alto di giornata va alla categoria del 4 + Superstar: tre fortunati incasseranno 34.6 mila euro a testa.

Trovi i risultati completi dell'ultima estrazione qui.

Intanto il jackpot del Superenalotto continua a salire a ritmo rapido: per la prossima estrazione di sabato avrà un valore di 16.8 milioni di euro.

Due vincitori del jackpot del 23 giugno non si sono ancora presentati

L’ultima vincita del jackpot risale a sabato 23 giugno, quando il primo premio da 51.3 milioni di euro venne sbancato con una giocata effettuata con Bacheca dei Sistemi composta da 45 quote vendute in 11 regioni italiane. Le quote erano state acquistate dalle ricevitorie e poi vendute per 7 euro ciascuna. Trovi a questa pagina la lista completa delle ricevitorie vincenti.

A ciascun giocatore spetta dunque un premio di oltre 1 milione di euro. 43 di essi si sono già presentati per avviare le pratiche per il ritiro della somma presso gli uffici Sisal competenti, mentre ne mancano ancora all’appello due: sono le due quote giocate ad Avellino e a Barletta.
C’è già qualcuno che ipotizza che i due giocatori potrebbero non essersi accorti della vincita, mentre altri sostengono che stiano solo temporeggiando.

Ad ogni modo il tempo a disposizione è ancora molto: il regolamento prevede infatti che il periodo utile per la riscossione è di 90 giorni dopo la pubblicazione dei risultati dell’estrazione interessata sul Bollettino Ufficiale. Ciò significa che i due vincitori hanno tempo fino al 21 settembre per presentarsi presso gli Uffici Sisal di Roma o Milano.

Tutte le informazioni relative all’incasso delle vincite del Superenalotto sono consultabili a questa pagina dedicata.

Il Superenalotto torna domani con l’estrazione del sabato: puoi giocare la tua schedina in modo veloce e sicuro online. Ti basta CLICCARE QUI e poi sul link di gioco per iniziare a giocare e vincere online al Superenalotto: 16.8 milioni di euro ti stanno aspettando!

 

Autore: Andrea Mazzarella

venerdì 20 luglio 2018

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x