Estrazione SiVinceTutto di mercoledì 30 marzo 2016

Estrazione SiVinceTutto di mercoledì 30 marzo 2016

Si sa, tutti gli occhi sono puntati sul mega jackpot del SuperEnalotto messo in palio per stasera, che con i suoi 63.700.000 euro ha il montepremi più alto d’Europa. Ma nel frattempo, il concorso continua a regalare grandi premi in giro per l’Italia.

Ieri era l’ultimo mercoledì del mese e questo vuol dire una cosa sola. Non solo SuperEnalotto infatti, ieri si è svolta l’estrazione del SiVinceTutto SuperEnalotto. È stato il terzo appuntamento del 2016 e i numeri estratti sono stati 29, 35, 51, 68, 79 e 86. Il concorso, che mette in palio l’intero montepremi in un’unica estrazione, questo mese ha assegnato un totale di ben 6.711 vincite con un jackpot complessivo di 421.077 euro. Laura Vimercati, Responsabile MArketing Lottery Sisal, ha dichiarato che il 2016 si è aperto all’insegna della fortuna. Questo concorso si attesta essere molto popolare tra la gente grazie ai suoi premi decisamente equi e democratici.

Non ci sono stati vincite di prima o seconda categoria (nessun “6” o “5”), tuttavia sono stati centrati cinque premi da 4 punti del valore di 16.438 euro ciascuno e 398 vincite da 3 punti che hanno regalato 532 euro l’una. I fortunati di questo terzo appuntamento dell’anno vanno ad aggiungersi alle oltre 3,1 milioni di persone che sono già state premiate in precedenza, raggiungendo l’esorbitante totale di vincite del valore di 162 milioni di euro. La prossima estrazione del SiVinceTutto SuperEnalotto è prevista per mercoledì 27 aprile 2016 alle ore 20:00. Non mancate l’appuntamento con la fortuna e scoprite quanto è semplice giocare consultando la pagina delle regole del concorso.

Nel frattempo, anche se il SuperEnalotto continua a non regalare il suo più grande gioiello, vale a dire quel jackpot che fa gola a tutta l’Europa da 63.700.000 euro, continua a premiare gli italiani più tenaci. La fortuna torna a far visita alla Sardegna, a Sassari precisamente, dove è stato centrato un “5” da 23.425 grazie ad una schedina Quick Pick. Ci si sposta a Caltagirone, in Provincia di Catania, Sicilia, dove è stato registrato un altro “5” da 23.425 euro. Dopo aver premiato le isole la Dea Bendata ha fatto tappa a Bergamo, nella tabaccheria di Via Fermi 9a e a Lodi Vecchio. A regalare la somma di quasi 24mila euro questa volta sono state una schedina da cinque colonne ed una da due.

Non lasciatevi sfuggire l’appuntamento di stasera con la fortuna, potrebbe essere l’occasione giusta per realizzare tutti i vostri sogni. Potrebbe tornarvi utile consultare tutte le statistiche del SuperEnalotto e ricordatevi che potete giocare tranquillamente on-line cliccando sul collegamento ipertestuale.

Buona fortuna e giocate responsabilmente!

giovedì 31 marzo 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x