Estrazione del SuperEnalotto di martedì 5 aprile 2016

Estrazione del SuperEnalotto di martedì 5 aprile 2016

Probabilmente non sono bastate strategie e statistiche basate sulla numerologia ai tanti italiani che hanno tentato la fortuna nel concorso di ieri del SuperEnalotto. Il montepremi nel frattempo continua a crescere raggiungendo quota 66.700.000 euro per l’estrazione di giovedì 7 aprile.

La sestina vincente di ieri, 12, 23, 28, 32, 42 e 85, con il numero Jolly 31 ed il SuperStar 62, ha per l’ennesima volta lasciato tutto lo Stivale senza un premio di prima e di seconda categoria. Questo fa quindi aumentare la curiosità per il momento in cui si realizzerà di fatto una delle dieci vincite più alte della storia del concorso. È un momento che è già presente nel destino del SuperEnalotto, toccherà solo attendere il momento propizio in cui probabilmente i pianeti si allineeranno e le stelle saranno benevole.

Scherzi a parte, la febbre per il jackpot più alto d’Europa continua a crescere senza sosta e saranno in tanti a tentare di cambiare la loro vita, magari giocando una schedina di un prezzo minimo di € 1,50 (se si vuole partecipare al SuperStar), nell’estrazione di metà settimana prevista per domani. Come sono comunque stati in molti a festeggiare i tantissimi premi messi in palio dalla nuova formula del concorso.

È a Bari che si festeggia l’unico “5” di questa estrazione del SuperEnalotto, che si porta a casa la bellezza di 159.438 euro con una giocata effettuata nella Tabaccheria Di Pinto. A brindare probabilmente sarà anche l’unico “4 Stella”, che invece ha vinto un bottino di 37.736 euro. Non è andata male nemmeno ai 97 “3 Stella” che di sicuro non sono rimasti a mani vuote, accaparrandosi la considerevole cifra di 2.600 euro ciascuno. Questo turno ha anche premiato ben 11.562 vincite istantanee da 25 euro e ha distribuito quasi 300mila premi (296.626 per l’esattezza) da 2 punti.  Potete controllare tutte le vincite per categoria di questo ultimo turno visitando le quote sul sito.

Intanto continua la caccia per conoscere l’identità del nuovo fortunato milionario che sabato scorso, 4 aprile 2016, ha centrato a Sciacca, in provincia di Agrigento, un “5+1” da quasi 2,5 milioni di euro con una giocata da 3 euro. L’unico indizio certo per ora è che la schedina vincente è stata giocata sabato.

Potete controllare tutte le frequenze aggiornate dei numeri del SuperEnalotto cliccando sulla pagina delle statistiche del sito ed iniziare a lavorare sulla vostra strategia per la prossima estrazione del concorso.


Buona fortuna e giocate responsabilmente!

mercoledì 6 aprile 2016

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x